Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 29/03/2024, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Chi era Giorgio Fiori?



nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 18 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Chi era Giorgio Fiori?
MessaggioInviato: 19/03/2014, 11:46 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2009, 9:16
Messaggi: 6860
Località: Portici (Napoli)
Nome: Claudio Labriola
Scusate se riporto su questa vecchia discussione ...

Hemerobius ha scritto:
aug ha scritto:
Ma quel libro illustrato di cui Hemerobius mostra certe pagine, come si fa a procurarselo? E' in vendita, o, come temo, esauritissimo? Sarebbe una violazione se qualcuno realizzasse un bel .pdf scandendolo bene tutto? Io sono disponibile a metterci la forza lavoro...
Sto aspettando di andare in facoltà per darti una risposta, questa settimana è dedicata ai lavori domestici (a dire che sono in ferie i miei muscoli si offendono, visto come si lamentavano ieri sera :gh: ).

Ciao Roberto :to:


... forse se ne è riparlato in qualche altra discussione e me la sono persa :oops: notizie??? :)

_________________
Immagine Claudio Labriola
Buona Vita!!!!


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Chi era Giorgio Fiori?
MessaggioInviato: 19/03/2014, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2009, 9:15
Messaggi: 1460
Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
:) Non mi sembra che si sia andati avanti nella proposta. L'unico che ha dato notizie è stato Martino/Marsal oltre al primo Roberto.

:hi:

_________________
Danilo


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Chi era Giorgio Fiori?
MessaggioInviato: 02/04/2014, 15:26 
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2009, 9:17
Messaggi: 1022
Località: Roma
Nome: Agostino Letardi
Ciao Claudio, ciao tutti,

il libro in questione ce l'ho anche io e siccome che io del copyright su certi tipi di opere non me ne può importare meno (della serie: "parla come magni" :lol: ), coerentemente a questa mia posizione, sono a disposizione per mandarne copia elettronica (=pdf) a chicchessia. Mi ci può volere un po' di tempo (si tratta pur sempre di circa 120 pp) a scansionare il testo e trasformarlo in pdf, ma il problema maggiore, credo, sia quello dimensionale (mi sa' che viene fuori un file abnorme) che potrebbe essere risolto facendone piccole porzioni alla volta. Ovviamente, anche se a me non me ne importa un fico secco, si tratta sempre di una violazione di legge (il testo è del 1983...) e quindi credo che il forum non possa "permettersi" una cosa del genere. Magari si può passare per mail private. Ovviamente (e meglio ancora) richieste specifiche di piccole parti specifiche del libro, tipo singole tavole o piccole porzioni tematiche, potrebbero essere "evase" anche in tempi brevi.

Buone cose

_________________
agostino letardi
http://neurotteri.casaccia.enea.it


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 18 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: