Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 28/03/2024, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Riviste doppie che la biblioteca della Società per gli Studi naturalistici della Romagna consegnerà gratuitamente a quanti ne facciano richiesta



nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/05/2017, 20:30 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 02/02/2009, 23:30
Messaggi: 7073
Località: Capaci (Pa)
Nome: Marcello Romano
Con vero piacere inserisco questa comunicazione, che fa seguito ad un colloquio telefonico avuto con Paolo Neri, consigliere della Società per gli Studi naturalistici della Romagna.
Paolo gestisce la Biblioteca della Società, che nel 2016 è stata trasferita da Bagnacavallo a Forlì, in viale Roma, 18.
In Biblioteca sono presenti diverse riviste doppie e la SSNR è disponibile a consegnare gratuitamente questi volumi a chi lo desidera.
La consegna del materiale richiesto sarà effettuata durante l'edizione di settembre di EntoModena, presso il banchetto della Società per gli Studi naturalistici della Romagna (SSNR).
Oppure i volumi desiderati potranno essere ritirati a Forlì, in Via Roma 18, presso la sede della Società.
La richiesta del materiale e/o l’eventuale visita alla sede della Società dovrà essere prima concordata con Paolo Neri.
Ecco la mail dove indirizzare le vostre richieste e che Paolo mi ha autorizzato a pubblicare: nerolit@alice.it

Che dire, non posso che ringraziare pubblicamente, come ho già fatto in privato, Paolo e La SSNR per questa bella iniziativa e per avere scelto il nostro forum per lanciarla.
Spero sarà gradita anche da parte di tutti gli amici del forum.
Allego il nutritissimo elenco delle Riviste che Paolo mi ha inviato.
Buona consultazione a tutti :ok:

Doppioni Biblioteca SSNR (1).xls [60.5 KiB]
Scaricato 280 volte

_________________
:hi: Marcello Romano


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: