Benvenuto Ospite | Iscriviti

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 24/04/2024, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

ENTOMATA – Gli Insetti nella scienza e nella cultura dall’antichità ai nostri giorni



nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/02/2011, 22:32 
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2010, 11:11
Messaggi: 2784
Località: Cagliari
Nome: Gianpaolo Ruzzante
ENTOMATA Gli Insetti nella scienza e nella cultura dall’antichità ai nostri giorni
A cura di Oddone LONGO e Alessandro MINELLI
• Collana: Memorie Scienze Fisiche
• Pagine: 242
• Formato: 15,7x24 cm.
• Lingua: Italiano
• Anno di pubblicazione: 2002
• Editore: IVSLA
• ISBN: 8888143106
• € 18

Quando lo acquistai nel 2003 avevo già letto della stessa collana “Volatilia. Animali dell'aria nella storia della scienza da Aristotele ai giorni nostri “, e ne ero rimasto appagato..
Lo trovo particolarmente interessante per chi come me crede in un auspicabile legame interdisciplinare….
Buona lettura


Per Silvano
ora tocca a te... non posso continuare ad acquistare tutti i libri che proponi :gh:
a proposito mi è piaciuto molto "La vita segreta dei semi" anche a mia moglie...
:hi:


P1020601.JPG

Quarta di copertina
P1020603.JPG

P1020602.JPG

Se non riuscite a procurarvelo tramite librerie, internet... potete provare direttamente qui..
P1020604.JPG

Top
profilo
MessaggioInviato: 07/02/2011, 23:24 
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 23:01
Messaggi: 6122
Località: Vicenza
Nome: Silvano Biondi
ruzzpa ha scritto:
Per Silvano
ora tocca a te... non posso continuare ad acquistare tutti i libri che proponi :gh:
a proposito mi è piaciuto molto "La vita segreta dei semi" anche a mia moglie...
:hi:

Mi fa piacere che vi sia piaciuto: lo trovo uno dei libri più stimolanti che ho letto ultimamente.
Non ho capito cosa vuol dire "ora tocca a te". Se significa che è il mio turno per proporre un altro libro, lo farò volentieri. Se significa che devo acquistare quello che segnali, non penserai mica che non abbia già un libro edito nella mia regione ed intitolato "Entomata"? :lol:

:hi:

_________________



Silvano


Top
profilo
MessaggioInviato: 08/02/2011, 0:43 
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2010, 11:11
Messaggi: 2784
Località: Cagliari
Nome: Gianpaolo Ruzzante
Apoderus ha scritto:
ruzzpa ha scritto:
Per Silvano
ora tocca a te... non posso continuare ad acquistare tutti i libri che proponi :gh:
a proposito mi è piaciuto molto "La vita segreta dei semi" anche a mia moglie...
:hi:

Mi fa piacere che vi sia piaciuto: lo trovo uno dei libri più stimolanti che ho letto ultimamente.
Non ho capito cosa vuol dire "ora tocca a te". Se significa che è il mio turno per proporre un altro libro, lo farò volentieri. Se significa che devo acquistare quello che segnali, non penserai mica che non abbia già un libro edito nella mia regione ed intitolato "Entomata"? :lol:

:hi:

.... ingenuamente pensavo ad entrambe le cose..
allora... segnala,segnala...
:birra:


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: