Autore |
Messaggio |
Valerio
|
Inviato: 30/11/2012, 22:39 |
|
Nome: Valerio Viglioglia
|
Idem per chi vuole che glieli prenda io, aspetto messaggio privato
_________________ Valerio V
|
|
Top |
|
 |
carabus
|
Inviato: 01/12/2012, 22:53 |
|
Nome: Calogero Muscarella
|
Azz... Li desidero tanto, ma davvero tanto tanto  ... ho giusto uno spazio vuoto in libreria per la mole cartacea e parecchi neuroni ancora disponibili per assimilare le informazioni che contengono, ma Roma è lontana, troppo lontana....
_________________ stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
|
|
Top |
|
 |
Andricus
|
Inviato: 01/12/2012, 22:59 |
|
Nome: Marco Selis
|
A me interesserebbero solo i fascicoli che contengono lavori su Silfidi, Vespidi e Cynipidi. C'è un modo per avere la lista dei lavori presenti nei singoli fascicoli? Io potrei pure venirli a ritirare personalmente, Viterbo e Roma non sono lontanissimi.
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 01/12/2012, 23:34 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Andricus ha scritto: A me interesserebbero solo i fascicoli che contengono lavori su Silfidi, Vespidi e Cynipidi. C'è un modo per avere la lista dei lavori presenti nei singoli fascicoli? Io potrei pure venirli a ritirare personalmente, Viterbo e Roma non sono lontanissimi. Marco, credo che ti convenga chiedere tutto quel che è disponibile, e poi controllarti tutti i fascicoli per vedere cosa c'è che ti interessa. Puoi comunque trovare articoli che potranno esserti utili anche su gruppi a cui non sei particolarmente interessato. Se poi non li prenderai o non dovessero essercene più copie disponibili, tieni conto che ho tutti i fascicoli dal 1969 in poi, e se ci sono articoli che ti interessano posso sempre fartene dei pdf. (purtroppo non ho un indice generale, ma con un po' di pazienza potrei controllare se e dove sono i lavori sui gruppi di tuo interesse. Non credo comunque che siano molti).
|
|
Top |
|
 |
Sleepy Moose
|
Inviato: 01/12/2012, 23:36 |
|
Iscritto il: 21/05/2010, 23:05 Messaggi: 2980 Località: San Godenzo (FI)
Nome: Carlo Massarone
|
Andricus ha scritto: A me interesserebbero solo i fascicoli che contengono lavori su Silfidi, Vespidi e Cynipidi. C'è un modo per avere la lista dei lavori presenti nei singoli fascicoli? Io potrei pure venirli a ritirare personalmente, Viterbo e Roma non sono lontanissimi. Dai un'occhiata QUI 
_________________ Carlo Massarone
|
|
Top |
|
 |
Andricus
|
Inviato: 01/12/2012, 23:38 |
|
Nome: Marco Selis
|
Grazie Carlo per la segnalazione, però credo che farò come ha detto Maurizio Mi sorge un dubbio, il ritiro è possibile anche di domenica?
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 02/12/2012, 0:15 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4370 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
carabus ha scritto: Azz... Li desidero tanto, ma davvero tanto tanto  ... ho giusto uno spazio vuoto in libreria per la mole cartacea e parecchi neuroni ancora disponibili per assimilare le informazioni che contengono, ma Roma è lontana, troppo lontana... Calogero contatta uno dei laziali, che si occupi del ritiro dei bollettini;poi tu potrai recuperarli in seguito alla prima occasione 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Mikiphasmide
|
Inviato: 02/12/2012, 0:57 |
|
Iscritto il: 21/02/2011, 15:25 Messaggi: 3877 Località: Montecchio Emilia (RE)
Nome: Violi Michele
|
Anche io sarei mooolto interessato ai bollettini  visto anche che ancora non ho molto materiale cartaceo.... l'unico problema è trovare chi faccia da tramite 
_________________ Michele 
|
|
Top |
|
 |
Valerio
|
Inviato: 02/12/2012, 3:26 |
|
|
Andricus ha scritto: Grazie Carlo per la segnalazione, però credo che farò come ha detto Maurizio Mi sorge un dubbio, il ritiro è possibile anche di domenica? La biblioteca dell'ARDE è custodita presso il Museo di Zoologia di Roma e la domenica non mi pare sia aperto, il sabato lo è in maniera parziale e se non sbaglio solo la mattina. La biblioteca ha comunque un accesso indipendente superato il cancellone di ferro, per cui se è aperto quello ed il bibliotecario è disponibile, si. Questo è quello che ti posso dire così. Se poi contatti l'ARDE direttamente ti sapranno dire con sicurezza.
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 14/01/2013, 10:24 |
|
|
si è saputo più nulla? qualcuno li potrebbe ritirare?
|
|
Top |
|
 |
Valerio
|
Inviato: 14/01/2013, 12:25 |
|
|
ci stiamo lavorando. E' una cosa complicata, serve una pala per scavare e trovare i bollettini più vecchi 
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 21/01/2013, 16:17 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Fra un'oretta andrò all'ARDE a vedere quali bollettini riesco a prendere e per quanti. Non garantisco di essere in grado di prendere tutto per tutti quelli che me l'hanno chiesto. Dipende da cosa è disponibile, da dove e come sono sistemati e da quanto tempo ci vorrà (e dallo spazio disponibile in macchina), ma farò il possibile. Poi lo comunicherò singolarmente agli interessati via MP.
|
|
Top |
|
 |
|