Autore |
Messaggio |
hypotyphlus
|
Inviato: 15/09/2013, 10:49 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4370 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
f.izzillo ha scritto: Julodis non si ricorda un accidente! Farà un c....o! T'ho avvertito!  Daniele Sechi ha scritto: Infatti sto ingaggiando Fabio  Daniele Sechi ha scritto: Dubito che alla fine non andrai al Coccinella Day, non riusciresti a dormire, lo so! f.izzillo ha scritto: Nooo o, meglio la cangura!  marco paglialunga ha scritto: Fantastico Dani!!  Ammazza che organizzazione!! Bastia Pusher  La cosa fantastica di questo forum è che, pur organizzando una cosa seria come lo scambio di bestie interessanti tra un cospicuo numero di entomologi, c'è ugualmente modo di ....sgangherarsi dalle risate 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Federico A.
|
Inviato: 15/09/2013, 19:46 |
|
Iscritto il: 02/06/2012, 11:02 Messaggi: 434 Località: Quartucciu ( Cagliari )
Nome: Federico Alamanni
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 15/09/2013, 21:49 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Federico A. ha scritto: Grazie Daniele per aver facilitato il tutto  Grazie a te! Così dovrai consegnare il materiale solo a 4 persone che, se vogliono il mio interessantissimo materiale, dovranno venire loro a cercarti! 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 16/09/2013, 10:52 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Enrico Ruzzier non sarà presente a questa edizione.
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 20/09/2013, 0:18 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Daniele Sechi ha scritto: Julodis ha scritto: Anzi, visto che comunque devo incontrare Federico, la roba per me, Daniele Baiocchi (che comunque sarà a Modena, visto che viene in macchina con me) e Giorgio Narducci (che non potrà essere a Entomodena, ma che incontro spesso a Roma) posso ritirarla direttamente io da Federico. Ok, grazie! Nuova distribuzione... eremicus (Forbix) Pactolinus (Forbix) Ivan Corradini (Forbix) Fabio Penati (Forbix) hutia (Forbix) Forbix Hemerobius (hypotyphlus) enrico ruzzier (hypotyphlus) Raubmilbe (hypotyphlus) Marco Paglialunga (hypotyphlus) Entomarci (hypotyphlus) hypotyphlus Julodis Baiocchi (Julodis) Giorgio Narducci (Julodis) Fabio Turchetti Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato a Maurizio Mei Il Turchetti non viene più! Per cui andrà a finire che dovrai fidarti della mia memoria. Ormai andata, secondo quell'infingardo dell'Izzillo!
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 20/09/2013, 9:52 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Julodis ha scritto: Daniele Sechi ha scritto: Fabio Turchetti Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato a Maurizio Mei Il Turchetti non viene più! Per cui andrà a finire che dovrai fidarti della mia memoria. Ormai andata, secondo quell'infingardo dell'Izzillo! Il Mago Izzillo deve aver preso uno Julodis dalla sua somma collezione per macumbarlo con una serie di spilli del 7 (hai dolori qualche parte?). Mago Izzillo ormai siamo sotto il Vostro controllo, come già lo fummo del vostro predecessore Otelma 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 20/09/2013, 10:01 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Daniele Sechi ha scritto: Julodis ha scritto: Fabio Turchetti Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato a Maurizio Mei Il Turchetti non viene più! Per cui andrà a finire che dovrai fidarti della mia memoria. Ormai andata, secondo quell'infingardo dell'Izzillo! Il Mago Izzillo deve aver preso uno Julodis dalla sua somma collezione per macumbarlo con una serie di spilli del 7 (hai dolori qualche parte?). Mago Izzillo ormai siamo sotto il Vostro controllo, come già lo fummo del vostro predecessore Otelma  [/quote] La "disgrazia somma" è che debbo telefonare a Julodis per dargli un incarico anche da parte mia!  ( mi chiederà sicuramente in contropartita un lotto di coccinelle del Principato di Andorra!)
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 20/09/2013, 18:13 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
f.izzillo ha scritto: (mi chiederà sicuramente in contropartita un lotto di coccinelle del Principato di Andorra!) Macchè! Andorra l'ho girata fino all'ultima valletta (non è che ci voglia molto).
|
|
Top |
|
 |
|