Autore |
Messaggio |
Entomarci
|
Inviato: 11/09/2014, 8:12 |
|
Nome: Marcello Benelli
|
francamente te la sei cercata Fabrizio, perchè io amo la discussione quando c'è rispetto e costruttività, tu ti sei permesso di giudicare una scelta innocua di Guido Sabatinelli sentenziando, e hai sentenziato non puoi negarlo, in due parole "non si fa" "biodiversità": ma chi sei per dare un giudizio cosi senza motivazioni, senza spiegazioni e quant'altro? La presa per il culo (lo usi te lo uso io) non voleva essere che non un invito a ragionare sul fatto che se ci prendiamo troppo sul serio con certe affermazioni e - ripeto - hai cominciato tu sentenziando senza argomentare, allora DOBBIAMO aspettarci che qualcuno sentenzi su di noi! Tutto qui. Non so nemmeno chi sei, cosa ti infastidisce così tanto? Se manfesti certe cose ti devi aspettare che a qualcuno non piacciano prima o poi.
_________________ Marci "S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo, S'i fosse vento, lo tempesterei, S'i fosse acqua, i' l'annegherei s'i fosse dio, mandereil' en profondo" ( Cecco Angiolieri).
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 11/09/2014, 8:28 |
|
|
disdicevole ego blasfemo semplice assassino ovviamente ho detto che potete creare quello che volete ma che non mi piace non ho sentenziato niente se non il mio pensiero, mi sembra che sia lecito...e poi biodiversità l'ho usata in tuttaltro significato a quello che gli hai dato (o che gli vorresti dare) tu PS: quelle tre parole sarebbero da bannare, visto che sono offese e non sono permesse in Italia
|
|
Top |
|
 |
Entomarci
|
Inviato: 11/09/2014, 8:57 |
|
|
hutia ha scritto: disdicevole ego blasfemo semplice assassino ovviamente ho detto che potete creare quello che volete ma che non mi piace non ho sentenziato niente se non il mio pensiero, mi sembra che sia lecito...e poi biodiversità l'ho usata in tuttaltro significato a quello che gli hai dato (o che gli vorresti dare) tu Perché cerchi la gentilezza se tu per primo non sei gentile? Ripeto...non puoi scrivere una frase così schematica se non sei d'accordo con qualcuno devi argomentare. Se no è una sentenza. E non porta a niente se non a dissapori. Mi spiace ho esagerato con certe affermazioni.. ego blasfemo te lo concedo ho esagerato, ma disdicevole è una semplise parola e semplice assassino una battuta cosa c'è da bannare? Allora bannati culo che hai scritto te x primo.
_________________ Marci "S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo, S'i fosse vento, lo tempesterei, S'i fosse acqua, i' l'annegherei s'i fosse dio, mandereil' en profondo" ( Cecco Angiolieri).
|
|
Top |
|
 |
Guido Sabatinelli
|
Inviato: 11/09/2014, 9:19 |
|
Iscritto il: 28/08/2009, 13:45 Messaggi: 1947 Località: Ginevra, Svizzera
Nome: Guido Sabatinelli
|
hutia ha scritto: io qui ci sto benone, e se dassi fastidio [sic] penso che me lo avrebbero già detto No, non ce lo dai (ne' ce lo diedi mai [Toto?]) Però ho una richiesta ai moderatori: questa non è una discussione sulla liceità degli incroci ma una inchiesta sugli allevamenti attualmente in corso. Dunque questa inutile polemica andrebbe o cancellata in toto, dall'intervento di Huzia, o spostata in un altro post ad hoc. Grazie. Guido
_________________ Guido SabatinelliMuseo di storia naturale, Ginevra, Svizzerahttp://www.glaphyridae.comhttp://www.scarabeidi.it
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 11/09/2014, 9:46 |
|
|
|
Top |
|
 |
Entomarci
|
Inviato: 11/09/2014, 10:04 |
|
|
Allora tutte le parole che ho usato sono presenti nek vocabolario e non sono vietate in Italia, quindi non diciamo cose solo per dirle. Comunque non ci intendiamo chiudiamola qui.
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 11/09/2014, 10:15 |
|
|
certo che ci sono ma non le puoi usare per offendere altrimenti ce ne sono anche altre
|
|
Top |
|
 |
Entomarci
|
Inviato: 11/09/2014, 10:17 |
|
|
Ma chi ti ha offeso ... ma fa di meno
|
|
Top |
|
 |
Guido Sabatinelli
|
Inviato: 11/09/2014, 10:51 |
|
Iscritto il: 28/08/2009, 13:45 Messaggi: 1947 Località: Ginevra, Svizzera
Nome: Guido Sabatinelli
|
Grazie a tutti per le opinioni espresse ma siccome sono estranee all'oggetto per favore cancellatele. Grazie. Per l'utilizzo del [sic] beh.... chiedere al Prof. Maurizio
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 11/09/2014, 11:23 |
|
|
fastidio è scritto correttamente quindi l'uso del sic è inappropriato in questo caso
|
|
Top |
|
 |
Hemerobius
|
Inviato: 11/09/2014, 11:35 |
|
Iscritto il: 02/02/2009, 23:32 Messaggi: 5642 Località: da Ferrara ad Alghero
Nome: Roberto A. Pantaleoni
|
Sono appena tornato dal dentista, ci sono 27°C con l'80% di UR, sto sviluppando le branchie, e io mi devo preoccupare dei batibecchi del Forum? Secondo me Guido ha ragione che siamo fuori tema, blocco quindi la discussione finché qualcuno con più buona volontà della mia (e trovandosi in condizioni climatiche e psico-fisiche migliori) non vorrà fare altrimenti. R
|
|
Top |
|
 |
|