Autore |
Messaggio |
Orotrechus
|
Inviato: 16/02/2017, 16:11 |
|
Nome: Mario Grottolo
|
Il Parco dell'Adamello, in collaborazione con il Centro Studi Naturalistici Bresciani e con il prof. Giuseppe Bogliani dell'Università di Pavia, organizzerà un corso di cui all'oggetto, indicativamente nella seconda settimana di giugno. Il corso, ancora in fase di pianificazione, avrà la durata di una settimana e si terrà nella Casa del Parco di Vezza d'Oglio (BS) ed oltre a lezioni in aula comprederà uscite in campo. Il costo sarà di 50,00 Euro e comprenderà, oltre al materiale didattico, anche l'alloggio e probabilmente la cena. La classificazione riguarderà i Carabidi, per cui sono già stati allertati quali docenti il pof. Achille Casale e il dr Gianni Allegro, e gli Ortotteri. In qualità di presidente del Centro Studi Naturalistici Bresciani ho richiesto un numero di posti per i soci del CSNB e per gli amici del FEI. Chi fosse interessato mi contatti al fine di avere indicativamente un numero di posti da richiedere. Ciao Mario
|
|
Top |
|
 |
Daniele Maccapani
|
Inviato: 16/02/2017, 18:10 |
|
Iscritto il: 09/06/2012, 20:57 Messaggi: 4282 Località: Mesola (FE)
Nome: Daniele Maccapani
|
Questo mi fa davvero molta gola, ma al momento non sono per nulla sicuro di poter partecipare! La data massima per confermare l'iscrizione quale sarà, indicativamente? Comunque azzarderei dicendoti di contarmi come possibile interessato... Grazie 
_________________ "Lasciate questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato" (Sir Robert Baden Powell) Daniele
|
|
Top |
|
 |
Orotrechus
|
Inviato: 16/02/2017, 18:47 |
|
|
Come dicevo il corso è ancora in fase di pianificazione e quindi c'è tempo per l'iscrizione definitiva, io per ora ho bisogno indicativamente di quanti posti riservare agli amici.
Ciao Mario
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 16/02/2017, 22:55 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Argomento interessantissimo e costo irrisorio: complimenti per l'impegno! In quel periodo sarò "oberato di lavoro" (sto pianificando in questi giorni) e purtroppo non ci sarò. Mi sarebbe piaciuto tanto, ma proprio tanto, esserci ... 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Andrea Pergine
|
Inviato: 17/02/2017, 11:05 |
|
Iscritto il: 22/05/2009, 21:00 Messaggi: 2739 Località: Pergine Valsugana (TN)
Nome: Andrea Carlin
|
_________________ Andrea Carlin, Pergine Valsugana (TN) carlin.andrea(AT)gmail.com
Nota: tutti gli esemplari inseriti nelle discussioni aperte da me sono da ritenere "Andrea Carlin legit" se non diversamente specificato.
|
|
Top |
|
 |
Orotrechus
|
Inviato: 17/02/2017, 15:30 |
|
|
Ciao Livio, mi dispiace che tu non possa partecipare, ma eventualmente dillo ai tuoi discepoli. Il costo di 50,00 euro è stato messo per garantire la presenza ed è assolutamente irrisorio visto che si garantisce alloggio e parte del vitto. La struttura dovrebbe essere dotata anche di cucina e quindi si può ulteriormente risparmiare cucinandosi i pasti, il che diventa anche un ulteriore momento di aggregazione.
Ciao Andrea, ho segnato il tuo desiderio di partecipare Mario
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 17/02/2017, 23:27 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Caro Mario, un'iniziativa simile non posso che pubblicizzarla in ogni maniera e modo. I ragazzi ne stanno parlando con entusiasmo. Però, sono agli inizi con il mondo del lavoro e c'è qualche difficoltà per chiedere "ferie", ma spero vivamente che possano partecipare. Confido fortemente nell'effetto ... domino: se almeno un paio riescono ad esserci, certamente trascinano qualcun altro. Ancora complimenti per la splendida iniziativa e per il non indifferente impegno 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Fabio62
|
Inviato: 19/02/2017, 14:17 |
|
Nome: FABIO SERENI
|
Splendida ed interessantissima iniziativa alla quale parteciperei senz'altro, mi farebbe un gran bene,ma purtroppo non hoi modo di prendere una settimana di ferie dal lavoro in quel periodo  . Quindi non posso fare altro che fare i complimenti agli organizzatori !!! Fabio
_________________ Fabio Sereni
|
|
Top |
|
 |
|