Autore |
Messaggio |
Plagionotus
|
Inviato: 08/05/2010, 6:07 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Anch'io, se mia madre acconsente  (è la sua)
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
valerio94
|
Inviato: 08/05/2010, 6:27 |
|
Iscritto il: 13/02/2010, 12:30 Messaggi: 77 Località: milano nord(Cesano maderno)
Nome: Valerio Lo Presti
|
ragazzi avete un cartellone con scritto forum entomologi italiani?per riconoscervi... 
_________________ Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista?" Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui" Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio?" Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no"
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 08/05/2010, 18:49 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Grazie davvero a tutti per la bellissima giornata! p.s. non metto altre emoticon, tanto ci penserà qualcuno! XD
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 08/05/2010, 22:07 |
|
Nome: Omar Pacchioni
|
Chiedo a coloro che hanno fatto le foto di gruppo ad entomodena dei partecipanti del forum, chiedo di inviarmi una copia x email in formato non compresso. Grazie mille
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 08/05/2010, 23:10 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
Velvet Ant
|
Inviato: 08/05/2010, 23:32 |
|
Amministratore |
 |
Iscritto il: 02/02/2009, 23:30 Messaggi: 7102 Località: Capaci (Pa)
Nome: Marcello Romano
|
Ritornato nella mia terra sicula, invio a tutti gli amici presenti oggi i miei più sinceri ringraziamenti per le parole di apprezzamento rivolte al nostro forum. Un ringraziamento particolare a tutto il Gruppo Modenese di Scienze naturali ed in particolare a Mauro Malmusi per la splendida coreografia e collocazione riservateci. Attendo le foto dell'evento da Anostirus (Giuseppe Platia), per inserirle qui. Arrivederci a Modena a settembre. Qui invece ci vediamo a partire da domattina 
_________________ Marcello Romano
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 08/05/2010, 23:34 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
Giornata splendida!!! Difficile dire a parole quanto sia stato bello ritrovare "dal vero" tanti amici con cui ci si sente tutti i giorni, ma solo tramite il mezzo informatico che trasmette le parole ma non può fare altrettanto con le emozioni! Che bello poter dare finalmente un volto a quegli amici che ancora si conoscevano solo per nome! Che soddisfazione poter finalmente fare un discorso botta e risposta diretto, senza dover smanettare sulla tastiera! Quando ci si annoia il tempo sembra non passare mai, quando si sta bene sembra fuggire veloce...oggi è stato velocissimo!!! Ancora un grande abbraccio e un caro saluto a tutti!!! 
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
eurinomio
|
Inviato: 09/05/2010, 1:18 |
|
Nome: Vinicio Salami
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 09/05/2010, 8:00 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 09/05/2010, 10:31 |
|
Nome: Omar Pacchioni
|
Cavoli... mi son perso mezza fetta dei forumisti!!! anche Velvet eri presente??? forse eri quello al Pc portatile? va beh cmq sia vi aspetto alla prox edizione. Velvet, come già citato sopra ribatdisco i complimenti x il forum creato. L'idea del palco è stata una carta vincente e credo che anche per il futuro debba riconfermarsi tale .... se siete d'accordo riconfermerò la cosa a Mauro appena possibile. A mio parere (che non sono un acquirente di insetti tropicali solo x il gusto di averli in collezione, ma interessato alla fauna italiana in primis) l'angolo del forum è stata la cosa più interessante di questa edizione di Entomodena, perchè ovviamente si trattava materiale italiano. Oltre la più interessante anche la più bella, dove si è potuto assaporare l' etica entomologica con gli scambio, incontri con amici da diverse parti dì italia, scambi di informazioni e quantaltro.... bello bello. Ma il risultato di tutto ciò è stato grazie a tutti noi/voi del forum, con la vostra presenza e materiale.
Adesso rimane solamente di organizzare qualche uscita assime ... quindi ... rimbocchiamoci le maniche ... settembre è qua che arriva !!! Ciao a risentirci sul forum.
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 09/05/2010, 11:52 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6359 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
Anche io mi associo agli amici che hanno postato poco prima  , è stata una giornata intensa, ma piena di soddisfazioni,  GRAZIE a TUTTI  , e una lode al Gruppo Modenese per lo splendido sito relegatoci  un arrivederci a Settembre e un grazie a tutti 
|
|
Top |
|
 |
Eopteryx
|
Inviato: 09/05/2010, 13:29 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:02 Messaggi: 1428 Località: Verona - Roma - Foggia e sporadicamente Padova
Nome: Filippo Di Giovanni
|
E io che come un imbecille cercavo il banchetto del Forum senza trovarlo... e invece era semplicemente "salito di livello" ! Giornata splendida, confusionaria (per me) come al solito, nei prossimi giorni vedrò di capire che cosa ho combinato. So solo che sono tornato a casa con un mucchio di animali. Evidentemente qualcuno ha fiducia in me più di quanto ne abbia io ! ahahaha A parte gli scherzi, grazie ancora a tutti 
_________________ "Non posso separare il piacere estetico che provo nel vedere una farfalla dal piacere scientifico di sapere che cosa è" (V.Nabokov)
|
|
Top |
|
 |
Enoplium
|
Inviato: 09/05/2010, 15:53 |
|
Iscritto il: 18/06/2009, 16:54 Messaggi: 1093 Località: Casalecchio di Reno (BO)
Nome: Iuri Zappi
|
Carissimi, è stata proprio una bellissima giornata!!! Ho più volte pensato a tanti discorsi sentiti in giro sulla "freddezza" di Internet e sull'isolamento che può produrre tale mezzo di interazione. Ieri ho visto e conosciuto tantissime persone mai incontrate prima. Inutile dire che con gli utenti del Forum è stato feeling a prima vista. Per forza! Ci conoscevamo già da mesi. Inserisco qualche foto scattata in pizzeria. Sperando che a settembre il tavolo si snodi per tutto il porticato. Un caro saluto Iuri 
|
|
Top |
|
 |
Enoplium
|
Inviato: 09/05/2010, 16:05 |
|
Iscritto il: 18/06/2009, 16:54 Messaggi: 1093 Località: Casalecchio di Reno (BO)
Nome: Iuri Zappi
|
Naturalmente a settembre, sempre se Gomphus (Maurizio Pavesi) sarà disponibile, verrà ripetuto l'interessantissimo convegno dal titolo " La macchina dell'entomologo"!!! Purtroppo l'evento si è svolto verso le ore 20, quando molti del FEI erano già sulla strada del ritorno. Nella foto sottostante l'inizio della conferenza ..... 
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 09/05/2010, 16:15 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Enoplium ha scritto: Nella foto sottostante l'inizio della conferenza di fronte a un pubblico di entomologi estasiati e senza parole.....
Soprattutto senza parole: che si sia fatto aiutare da Harry Potter per farci entrare tutto quel ben di dio? E nelle immagini non si vedono i sedili posteriori!!!  P.s.: Iuri, nelle foto fatte durante il tempestivo e luculliano banchetto non sono ritratti alcuni commensali ... 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
|