Autore |
Messaggio |
Stefano79
|
Inviato: 12/09/2016, 15:04 |
|
Iscritto il: 12/07/2010, 15:33 Messaggi: 2311 Località: Casale Marittimo (PI)
Nome: Stefano Cosimi
|
Loriscola ha scritto: La birra è come il maiale...non si butta mai niente !!  ma le bottiglie le rivoglio!!! ho capito porto anche un po di vino rosso produzione propria... quello anche a temperatura ambiente va sempre bene!! 
_________________ Stefano Cosimi
|
|
Top |
|
 |
Daniele Maccapani
|
Inviato: 13/09/2016, 0:05 |
|
Iscritto il: 09/06/2012, 20:57 Messaggi: 4282 Località: Mesola (FE)
Nome: Daniele Maccapani
|
Il mio lavoro estivo sta per finire... E quando poteva essere l'ultimo giorno di campagna pomodoro?! (Così non mi è possibile fare un cambio turno per tenermi libero sabato...) Cercherò di venire domenica.. Ci si vede con i pochi che rimarranno anche quel giorno... Contatterò privatamente quelli con cui avevo accordi; se mi scordo qualcuno mi scriva lui.. 
_________________ "Lasciate questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato" (Sir Robert Baden Powell) Daniele
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 13/09/2016, 0:08 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Io porto il gorgonzola da assaporare.....nella terra del Parmigiano Reggiano penso non sfiguri !!! 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Stefano79
|
Inviato: 13/09/2016, 8:18 |
|
|
pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!!
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 13/09/2016, 19:25 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Stefano79 ha scritto: pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!! Uno lo prenderei volentieri, o anche solo un po' di semi. Ho cominciato da qualche mese a piantarne di diverse varietà.
|
|
Top |
|
 |
marco villa
|
Inviato: 13/09/2016, 19:33 |
|
Iscritto il: 19/06/2012, 14:35 Messaggi: 5624 Località: Alfonsine (RA)
Nome: Marco Villani
|
Daniele Maccapani ha scritto: Il mio lavoro estivo sta per finire... E quando poteva essere l'ultimo giorno di campagna pomodoro?! (Così non mi è possibile fare un cambio turno per tenermi libero sabato...) Cercherò di venire domenica.. Ci si vede con i pochi che rimarranno anche quel giorno... Contatterò privatamente quelli con cui avevo accordi; se mi scordo qualcuno mi scriva lui..  Accipicchia Daniele, dovevo darti alcuni Carabidi Ci rifaremo con l'uscita di ottobre sul Po o alla Magnazza d'autunno!
|
|
Top |
|
 |
Stefano79
|
Inviato: 13/09/2016, 19:53 |
|
|
Julodis ha scritto: Stefano79 ha scritto: pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!! Uno lo prenderei volentieri, o anche solo un po' di semi. Ho cominciato da qualche mese a piantarne di diverse varietà.  te ne porto un paio per tipo così magari uno lo assaggi e con l'altro ci fai i semi 
|
|
Top |
|
 |
Anillus
|
Inviato: 13/09/2016, 23:29 |
|
Iscritto il: 18/02/2009, 0:24 Messaggi: 3907 Località: Asciano (Siena)
Nome: Andrea Petrioli
|
Purtroppo a questo appuntamento sono costretto a rinunciare Non l'avrei mai detto. Nonostante sabato sia solo il terzo giorno di scuola con un orario più che provvisorio, l'assenza della nomina di alcuni insegnanti ha fatto sì che il dirigente abbia imposto almeno per qualche ora la presenza di tutto il personale in servizio.... Mi spiace non essere del gruppo 
_________________ ______ Andrea
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 14/09/2016, 7:01 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Stefano79 ha scritto: Julodis ha scritto: Stefano79 ha scritto: pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!! Uno lo prenderei volentieri, o anche solo un po' di semi. Ho cominciato da qualche mese a piantarne di diverse varietà.  te ne porto un paio per tipo così magari uno lo assaggi e con l'altro ci fai i semi  Grazie Stefano. Anche troppo. Anillus ha scritto: Nonostante sabato sia solo il terzo giorno di scuola con un orario più che provvisorio, l'assenza della nomina di alcuni insegnanti ha fatto sì che il dirigente abbia imposto almeno per qualche ora la presenza di tutto il personale in servizio.... Da me c'è lo stesso problema, ma dovrei farcela comunque.
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 14/09/2016, 9:30 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
Stefano79 ha scritto: pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!! ah sì  ?
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
Enrico Ruzzier
|
Inviato: 14/09/2016, 10:23 |
|
Iscritto il: 16/02/2009, 23:39 Messaggi: 1368 Località: Mirano (Venezia)
Nome: Enrico Ruzzier
|
Apoderus ha scritto: Enrico Ruzzier ha scritto: Al momento di già pronto da consegnare ho: Attelabidae -Silvano Biondi Enrico, c'è qualcosa che ti avevo promesso (o anche che non ti avevo promesso  )?  Nulla in particolare e non mi serve altro al momento 
_________________ «Discendiamo da scimmie evolute, non da angeli caduti» Robert Ardrey
|
|
Top |
|
 |
Stefano79
|
Inviato: 14/09/2016, 10:41 |
|
|
gomphus ha scritto: Stefano79 ha scritto: pps: se a qualcuno piacciono i peperoncini piccanti me lo dica che gliene porto un po!! quest'anno ne ho in abbondanza!!! ah sì  ?  Maurizio te li porto sicuramente!
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 14/09/2016, 11:44 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Se dovevo portare qualcosa a qualcuno ricordatemelo!! E se qualcuno ha Cerambycidae da determinare e/o scambiare sono molto contento 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 14/09/2016, 13:38 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4371 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
Anillus ha scritto: Purtroppo a questo appuntamento sono costretto a rinunciare  Non l'avrei mai detto. Nonostante sabato sia solo il terzo giorno di scuola con un orario più che provvisorio, l'assenza della nomina di alcuni insegnanti ha fatto sì che il dirigente abbia imposto almeno per qualche ora la presenza di tutto il personale in servizio.... Mi spiace non essere del gruppo  Peccato Andrea, speriamo di vederci presto in qualche altra entomo-occasione. 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Enoplium
|
Inviato: 14/09/2016, 15:04 |
|
Iscritto il: 18/06/2009, 16:54 Messaggi: 1093 Località: Casalecchio di Reno (BO)
Nome: Iuri Zappi
|
Io sarò presente sabato tutto il giorno e forse domenica mattina. Porterò due tipi di focaccia farcita e qualcosina da bere. Mi dispiace molto che Anillus, Alessio, Livio e Giovanni non riusciranno a essere presenti. A sabato Iuri
|
|
Top |
|
 |
|