Autore |
Messaggio |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 30/08/2010, 18:24 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
ivancorradini ha scritto: chi di voi sarà presente al sabato pomeriggio come il sottoscritto Io tutto il sabato, fino alla chiusura. 
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 30/08/2010, 18:48 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4370 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
Io dalla mattina fino a metà pomeriggio 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 30/08/2010, 19:01 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Io tutto il sabato fino alla chiusura; avrò un tavolo  E i libri per chi me li ha chiesti 
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 30/08/2010, 20:22 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Io sabato mattina e parte del pomeriggio 
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
Falconyere
|
Inviato: 30/08/2010, 20:46 |
|
Iscritto il: 15/04/2010, 20:20 Messaggi: 275 Località: Villafranca Tirrena (ME)
Nome: Fabio Camino
|
_________________ “Allorquando si ha la facilità di determinare esattamente una specie animale, vegetale o minerale, si prova un godimento morale che non può comprendere chi non è addentro a questi studii......"
Fabio Camino Sicilia
|
|
Top |
|
 |
Sleepy Moose
|
Inviato: 30/08/2010, 21:06 |
|
Iscritto il: 21/05/2010, 23:05 Messaggi: 2980 Località: San Godenzo (FI)
Nome: Carlo Massarone
|
Io sarò presente sabato, tutto il giorno. Devo anch'io recuperare per tutte le volte che non ci sono stato (cioè tutte le precedenti edizioni). Spero vivamente di conoscere personalmente molti di Voi.
Carlo
_________________ Carlo Massarone
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 31/08/2010, 23:51 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Ragazzi, questa edizione si sta rivelando un successone, quest'anno anche noi del circolo ci siamo organizzati un po' meglio, e il forum è diventato un appuntamento molto ben organizzato e molto, molto bello, non trovo altre parole per descrivere quello che voglio dire (anzi scrivere). Semplicemente sono molto carico e soddisfatto, non vedo l'ora 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Falconyere
|
Inviato: 01/09/2010, 15:57 |
|
Iscritto il: 15/04/2010, 20:20 Messaggi: 275 Località: Villafranca Tirrena (ME)
Nome: Fabio Camino
|
dadopimpi ha scritto: Ragazzi, questa edizione si sta rivelando un successone, quest'anno anche noi del circolo ci siamo organizzati un po' meglio, e il forum è diventato un appuntamento molto ben organizzato e molto, molto bello, non trovo altre parole per descrivere quello che voglio dire (anzi scrivere). Semplicemente sono molto carico e soddisfatto, non vedo l'ora  Vi invidio.... che bello deve essere avere un circolo nella propria città ... dove poter condividere la propria passione ... STUPENDO!
_________________ “Allorquando si ha la facilità di determinare esattamente una specie animale, vegetale o minerale, si prova un godimento morale che non può comprendere chi non è addentro a questi studii......"
Fabio Camino Sicilia
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 01/09/2010, 21:09 |
|
|
Infatti, e a loro devo la gran parte delle mie conoscenze....
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Dilar
|
Inviato: 03/09/2010, 16:16 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:07 Messaggi: 1706 Località: W-Mediterraneo
Nome: Davide Badano
|
In quest'edizione dovrei riuscire a venire anch'io!!! 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 05/09/2010, 20:55 |
|
|
Ragazzi, mi è venuta in mente una cosa che farà piacere credo a tutti (soprattutto a Livio)  : una specie di servizio di catering per Entomodena  , in pratica porterò un po' di cose salate tipo pizzette, salatini e qualche specialità modenese, una torta o due e qualcosa da bere perchè, come ho notato nell'edizione di maggio, quando si parla, discute, si guarda materiale e si scambia viene una sete terribile, e anche fame  , e allora, secondo voi i padroni di casa possono far stare a bocca asciutta i loro ospiti?  . Ditemi se vi piace l'idea 
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 05/09/2010, 21:50 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
dadopimpi ha scritto: Ragazzi, mi è venuta in mente una cosa che farà piacere credo a tutti (soprattutto a Livio)  : una specie di servizio di catering per Entomodena  , in pratica porterò un po' di cose salate tipo pizzette, salatini e qualche specialità modenese, una torta o due e qualcosa da bere perchè, come ho notato nell'edizione di maggio, quando si parla, discute, si guarda materiale e si scambia viene una sete terribile, e anche fame  , e allora, secondo voi i padroni di casa possono far stare a bocca asciutta i loro ospiti?  . Ditemi se vi piace l'idea  Ento-eno-gastro-modena......e il vino? Altrimenti rimane ento-gastro-modena.... 
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 05/09/2010, 22:31 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
Anostirus
|
Inviato: 06/09/2010, 17:51 |
|
Nome: Giuseppe Platia
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 06/09/2010, 18:49 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
dadopimpi ha scritto: Ragazzi, mi è venuta in mente una cosa che farà piacere credo a tutti (soprattutto a Livio) [...] Ditemi se vi piace l'idea Mi hanno da poco messo a dieta (colesterolo alto: te pareva!) e in frigorifero ho un formaggetto (una fantastica robiola, stagionata come suggerivo a Roberto) che non aspetta altro che di essere "onorato"! Profumato, crosta solida, pasta cremosa appena appena piccante ... Il sapore riempie subito la bocca e la lascia pian piano, lasciando una piacevolissima sensazione di appagamento tanto che mangiare poi qualcosa d'altro suonerebbe blasfemo!  Mia moglie controlla ogni cinque minuti quanto ne manca 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
|