Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 13/09/2025, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pranzo al sacco a ENTOMODENA 2012 di Settembre (È tutto un magna magna.....)

nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Pagina 6 di 9 [ 134 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/09/2012, 19:26 

Nome: Roberto A. Pantaleoni
Julodis ha scritto:
Roberto, ti è arrivata viva la larva vagabonda?

Sì grazie Maurizio :birra: , un po' frastornata, ma adesso ci metto la sabbia e si riprende.
Bellina. La prossima primavera si imbozzola di sicuro.

Roberto :to:

profilo
MessaggioInviato: 22/09/2012, 23:17 

Nome: Filippo Di Giovanni
Daniele Sechi ha scritto:
Eopteryx ha scritto:
Non lo merito Mimmo... io ero ad Entomodena fino a qualche ora fa :lol:

Ti è arrivato il mio icneumonide?

A me ??? No :? Ma sei sicuro che sono io ?

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 7:41 

Nome: Daniele Sechi
Eopteryx ha scritto:
Eopteryx ha scritto:
Non lo merito Mimmo... io ero ad Entomodena fino a qualche ora fa :lol:

Ti è arrivato il mio icneumonide?

A me ??? No :? Ma sei sicuro che sono io ?

Certo che sono sicuro, non ti sei visto con Pactolinus?

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 8:23 

Nome: Marco Paglialunga
Ma perchè Eopteryx c'era?? :lol: :lol: :lol: :lol:
E chi l'ha visto?

Avevo anche una tonnellata di imenotteri per Domenico con nido di calabrone smontato ma completo...non sapevo non venissi :( , per non parlare dei due tronchi di quercia dei Phymatodes per il Pippi :!:

Ma che stress sto entomodena :devil: , alla fine son stato tutta la mattinata nel podio a fare scambi convulsi con gli amici del FEI la mostra si può dire che non l'ho neanche vista (meglio così non avevo da spendere una lira :D ).
Il pranzo di Marcoz :lov1: è stato il momento più bello e rilassante! :sma:
Solo nel tardo pomeriggio sono sceso per comprare di corsa gli spilli e ripartire...

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 11:25 

Nome: Filippo Di Giovanni
Certo che ho visto Pactolinus ! sarebbe stato difficile non vederlo ! :lol: Stava scattando foto mentre parlavo con il gruppetto dei "romani".

Vabbé Entomodena è sempre un'esperienza assurda. Io dovevo dare 1 bestia 1 ad una persona e sono riuscito a non trovarla.

:no1:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 11:27 

Nome: Violi Michele
Davvero un bellissimo pomeriggio quello passato insieme a voi ieri! Anche io sono stato molto sulla pensilina del FEI a fare scambi (anzi, più che altro a ricevere regali... :lov2: ), ma alla fine mi è rimasta una-due orette per vedere la mostra. E' stata senza dubbio la mia Entomodena più fruttuosa, 4 bacheche al prezzo di una e tanti insetti scambiati da poterne riempire 3! Ho conosciuto davvero tanta gente, direi quasi tutti gli utenti attivi del forum! :lov2:
Ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno regalato del materiale, spero prima o poi di poter ricambiare!
Peccato che non ci fosse Jindich, e io come li preparo quest'inverno i miei pargoli? Dovranno aspettare un'altro anno ibernati in freezer :cry:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 14:34 

Nome: davide sassi
Io ringrazio (anche a nome di Matteo Montagna) tutti gli amici che ci hanno letteralmente ricoperto di crisomelidi alcolizzati! :birra: Davvero fantastico il gruppo che si è creato attorno a questo forum! :hp: Spero prima o poi di riuscire a sdebitarmi. Vi contatterò tutti quanto prima per mp. :lov2:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 16:05 

Nome: Alessio Morelli
Ripresomi dal lungo viaggio butto giù anche io qualche riga, soprattuto per ringraziare e raccontarvi le mie impressioni su questo evento che per me è sempre straordinario.
Vorrei innanzitutto ringraziare l'amico Marco Paglialunga per il viaggio, per la piacevolissima compagnia, sua e dell'amico Luca :lov2: ; tutti gli altri amici marchigiani, Giacomo, Alberto, Manlio, :lov2: con i quali questa volta purtroppo non ho potuto condividere appieno tutta quanta l'esperienza.
Ringrazio Marco Malavasi per il pranzo delizioso che ci ha offerto nel parchetto lì vicino. Veramente un piacevolissimo picnic all'aria aperta in città! :birra:
Ringrazio tutti gli entomologi/entomofili di FEI anche voi per la vostra graditissima compagnia, per i regali che mi avete fatto, sia in termini di insetti che solo di conoscenza. Siete tutti delle persone straordinarie, gentilissime, simpaticissime e uniche, siamo diversi profondamente nel carattere, ma uniti tutti dalla stessa passione che ci vede coinvolti :D . Non finirò mai di ringraziarvi.
Mi spiace di non aver potuto conoscere molti altri del forum, che mi sfuggono ogni volta...
Una giornava veramente favolosa, anche se un pochio stressante! Anche io non sono riuscito a vedere tutta quanta la mostra :cry: , sono stato travolto e stravolto dagli scambi e dagli insetti :gh: .

Un saluto a tutti :birra:
:hi:

Ps. Chiedo scusa a Marco Bastianini per averlo fatto un po arrabbiare :lol1: :lol: ...

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 16:25 

Nome: Daniele Sechi
Alessio89 ha scritto:
Ps. Chiedo scusa a Marco Bastianini per averlo fatto un po arrabbiare :lol1: :lol: ...

Cosa hai combinato? :gh:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 16:57 

Nome: marco bastianini
Alessio89 ha scritto:

...dicci, dicci .....anch'io sono curioso :lol: :lol:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 17:00 

Nome: Francesco Izzillo
Alessio89 ha scritto:
Ripresomi dal lungo viaggio butto giù anche io qualche riga, soprattuto per ringraziare e raccontarvi le mie impressioni su questo evento che per me è sempre straordinario.
Vorrei innanzitutto ringraziare l'amico Marco Paglialunga per il viaggio, per la piacevolissima compagnia, sua e dell'amico Luca :lov2: ; tutti gli altri amici marchigiani, Giacomo, Alberto, Manlio, :lov2: con i quali questa volta purtroppo non ho potuto condividere appieno tutta quanta l'esperienza.
Ringrazio Marco Malavasi per il pranzo delizioso che ci ha offerto nel parchetto lì vicino. Veramente un piacevolissimo picnic all'aria aperta in città! :birra:
Ringrazio tutti gli entomologi/entomofili di FEI anche voi per la vostra graditissima compagnia, per i regali che mi avete fatto, sia in termini di insetti che solo di conoscenza. Siete tutti delle persone straordinarie, gentilissime, simpaticissime e uniche, siamo diversi profondamente nel carattere, ma uniti tutti dalla stessa passione che ci vede coinvolti :D . Non finirò mai di ringraziarvi.
Mi spiace di non aver potuto conoscere molti altri del forum, che mi sfuggono ogni volta...
Una giornava veramente favolosa, anche se un pochio stressante! Anche io non sono riuscito a vedere tutta quanta la mostra :cry: , sono stato travolto e stravolto dagli scambi e dagli insetti :gh: .

Un saluto a tutti :birra:

A mia insaputa? :?

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 19:44 

hypotyphlus ha scritto:
Alessio89 ha scritto:

...dicci, dicci .....anch'io sono curioso :lol: :lol:

Gli ho semplicemente proposto uno scambio indecente :gh: ... Dei Prinobius myardi myardi (i suoi) per della robaccia (la mia)... poi si è arrabbiato e ha infierito sulla mia misera lista di coleotteri. :lol1:

Devo comunque ringraziarlo (anzi dobbiamo soprattutto ringraziarlo, io e l'amico Emanuele) per quello che ci ha dato alla fine! :birra: :lov2: ... Prima o poi ricambierò/ricambieremo adeguatamente

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 19:47 

Nome: Leonardo Forbicioni
Alessio89 ha scritto:
Devo comunque ringraziarlo (anzi dobbiamo soprattutto ringraziarlo, io e l'amico Emanuele) per quello che ci ha dato alla fine! :birra: :lov2: ... Prima o poi ricambierò/ricambieremo adeguatamente

Immaginavo che con Marco non poteva che finire così! ;)
E' troppo bravo per arrabbiarsi con qualcuno! :lov2:

jjuniper8(at)gmail.com
Twitter: @weevil_forbix
cell. 339/5275910

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 20:22 

Nome: marco bastianini
Ovviamente non mi sono arrabbiato e con Alessio abbiamo scherzato fin dall'inizio;semplicemente dopo aver letto la sua lista gli ho cortesemente fatto presente che si era confuso e mi aveva passato la lista delle ciofeche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e quindi gli chiedevo di farmi leggere quella con le bestie "serie". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come è andata a finire?...che mi hanno portato via mezza scatola di roba "seria" :cry: :cry: :cry:
Chissà se un giorno si ricorderanno di tutto ciò :roll: :roll: :roll:
FORBIX ha scritto:
mmaginavo che con Marco non poteva che finire così! ;)
E' troppo bravo per arrabbiarsi con qualcuno! :lov2:

Grazie Leo, in questo momento le tue parole mi sono di grande conforto :hp: :hp: :hp:

profilo
MessaggioInviato: 23/09/2012, 20:34 

hypotyphlus ha scritto:
Ovviamente non mi sono arrabbiato e con Alessio abbiamo scherzato fin dall'inizio;semplicemente dopo aver letto la sua lista gli ho cortesemente fatto presente che si era confuso e mi aveva passato la lista delle ciofeche e quindi gli chiedevo di farmi leggere quella con le bestie "serie".
Come è andata a finire?...che mi hanno portato via mezza scatola di roba "seria"
Chissà se un giorno si ricorderanno di tutto ciò

:lol: :lol: :lol1:...Certo che ci ricorderemo :lov2: ...
Guarda ti giuro che mi metterò a cercare qualche carabidino endogeo o qualcos'altro di "raro" solo per fartela pagare :gh:

profilo
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Pagina 6 di 9 [ 134 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]