Autore |
Messaggio |
Isotomus
|
Inviato: 06/09/2010, 19:04 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Livio ha scritto: Mi hanno da poco messo a dieta (colesterolo alto: te pareva!) e in frigorifero ho un formaggetto (una fantastica robiola, stagionata come suggerivo a Roberto) che non aspetta altro che di essere "onorato"! Profumato, crosta solida, pasta cremosa appena appena piccante ... Il sapore riempie subito la bocca e la lascia pian piano, lasciando una piacevolissima sensazione di appagamento tanto che mangiare poi qualcosa d'altro suonerebbe blasfemo!  Mia moglie controlla ogni cinque minuti quanto ne manca  Secondo me, è stata sufficiente questa libidinosa descrizione per far salire il tuo colesterolo, come il mio 
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Tenebrio
|
Inviato: 06/09/2010, 19:18 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:47 Messaggi: 7252 Località: Cagliari
Nome: Piero Leo
|
Livio ha scritto: Mi hanno da poco messo a dieta (colesterolo alto: te pareva!) Perché, non vorrai mica dire che avere il colesterolo alto non è normale???Livio ha scritto: e in frigorifero ho un formaggetto (una fantastica robiola, stagionata come suggerivo a Roberto) che non aspetta altro che di essere "onorato"! Profumato, crosta solida, pasta cremosa appena appena piccante ... Portalo, portalo  ... Vado nel sottoscala a prenderti qualche esemplare di Periplaneta americana ssp. sardiniensis  Ciao Piero
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 06/09/2010, 19:58 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Tenebrio ha scritto: Livio ha scritto: Mi hanno da poco messo a dieta (colesterolo alto: te pareva!) Perché, non vorrai mica dire che avere il colesterolo alto non è normale???Livio ha scritto: e in frigorifero ho un formaggetto (una fantastica robiola, stagionata come suggerivo a Roberto) che non aspetta altro che di essere "onorato"! Profumato, crosta solida, pasta cremosa appena appena piccante ... Portalo, portalo  ... Vado nel sottoscala a prenderti qualche esemplare di Periplaneta americana ssp. sardiniensis  Ciao Piero E io la aemiliana 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Agdistis
|
Inviato: 07/09/2010, 0:58 |
|
Nome: Lucio Morin
|
Ci saro ' sicuramente (visto che non ho mai mancato l'appuntamento ) sabato tutto il giorno ,e saro' felice di incontrare chi personalmente ancora non conosco. Lucio
_________________ A VOLTE E' MEGLIO TACERE E SEMBRARE STUPIDI CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO Oscar Wilde
|
|
Top |
|
 |
Loriscola
|
Inviato: 07/09/2010, 9:13 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:25 Messaggi: 4894 Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
|
Visto che ho una ipercolesterolemia di tipo metabolico, il colesterolo alto per me è una graziosa compagna di vita....unica consolazione, il mangiare non mi può dare troppi sensi di colpa, visto che non influisce più di tanto Consolazioni da poco, ma intanto, posso assicurare che gradirò oltremodo le gastro-offerte di Dado !! 
_________________ Loris
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 10/09/2010, 20:28 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
Oltre all'elenco degli espositori, sarebbe possibile avere anche una planimetria dei tavoli con le assegnazioni? Sarebbe molto più facile rintracciare chi espone e non si conosce, ma con cui, magari, si ha un appuntamento.
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 10/09/2010, 20:37 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Tenebrio ha scritto: Portalo, portalo  ... Una robiola è in frigo, a maturare: se matura come si deve (e pare che sia messa d'impegno  ) la porto.
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
andreafabbri
|
Inviato: 10/09/2010, 21:28 |
|
Nome: Andrea Fabbri
|
Io ci dovrei essere come al solito il sabato, sono stato a rischio fino all'ultimo causa sospensione della patente, ma alla fine, come spesso succede in Italia, basta pagare e non succede nulla. Per gli amici affamati vedo di portare un salame 
_________________ Andrea
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 10/09/2010, 22:58 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
andreafabbri ha scritto: Per gli amici affamati vedo di portare un salame  La nostra non è proprio ... fame  : è una semplice ginnastica funzionale.  Il fatto è che tenere il muscolo massetere inoperoso troppo a lungo, alla nostra età ... rischia di bloccarsi! Gli "attrezzi ginnici", però, li esigiamo di qualità ... sai ... potrebbero emergere pericolose tare funzionali!
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
StagBeetle
|
Inviato: 14/09/2010, 9:43 |
|
Nome: Giacomo Giovagnoli
|
Mi sono perso il discorso dei cartelllini con il nome... Si fanno? Ognuno deve farsi il suo? Su che base? Grazie 
_________________  Giacomo
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 14/09/2010, 11:34 |
|
|
StagBeetle ha scritto: Mi sono perso il discorso dei cartelllini con il nome... Si fanno? Ognuno deve farsi il suo? Su che base? Grazie  Giacomo, usa il file allegato a questo messaggio. 
|
|
Top |
|
 |
StagBeetle
|
Inviato: 14/09/2010, 15:13 |
|
Nome: Giacomo Giovagnoli
|
Thanks! 
_________________  Giacomo
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 14/09/2010, 15:25 |
|
|
Livio ha scritto: La nostra non è proprio ... fame  : è una semplice ginnastica funzionale.  Il fatto è che tenere il muscolo massetere inoperoso troppo a lungo, alla nostra età ... rischia di bloccarsi! Gli "attrezzi ginnici", però, li esigiamo di qualità ... sai ... potrebbero emergere pericolose tare funzionali! Però mi devi spiegare come mai l'uso dei masseteri porti allo sviluppo degli ..... addominali 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 14/09/2010, 16:09 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
FrS
|
Inviato: 14/09/2010, 17:31 |
|
Iscritto il: 30/06/2009, 15:17 Messaggi: 331 Località: Bovolone (VR)
Nome: Francesco Sanna
|
dadopimpi ha scritto: Qualcosa in contrario? Con tutte le squisitezze del nostro territorio sarebbe un suicidio non avere un po' di lardo in panza! 
|
|
Top |
|
 |
|