Autore |
Messaggio |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 13/04/2015, 19:21 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
Carissimi, ormai alle soglie della partenza mi sorge un dubbio piccolo ma fondamentale: dal momento che verrò su con l'aereo da Catania, avrò problemi se nel bagaglio a mano (avrò solo quello) metterò esemplari preparati, ovvero, "spillati"? O pensate che potrò risolvere tutto con pacifiche e ragionevoli spiegazioni? Ovviamente, niente etere acetico, solo spilli. Avrò problemi? Grazie in anticipo.
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 13/04/2015, 19:34 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
Ciao Giovanni, l'anno scorso avevo nel bagaglio a mano materiale appartenente a collezioni pubbliche da restituire, suddiviso in tre scatole di medie dimensioni: non c'è stato nessun problema Ci vediamo sabato, sarà un piacere conoscerti. 
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 13/04/2015, 19:41 |
|
|
Grazie mille Roberto, mi hai levato un peso. Anch'io sarò felicissimo di conoscerti, ci vediamo sabato, allora. 
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 13/04/2015, 20:03 |
|
|
grazie mille Marco, che ti sia una proficua Entomodena 
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 13/04/2015, 21:37 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Lucanus tetraodon ha scritto: Ovviamente, niente etere acetico, solo spilli. Avrò problemi? Chissà? Potresti dirottare l'aereo minacciando il pilota con gli spilli!
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 13/04/2015, 21:40 |
|
|
Julodis ha scritto: Lucanus tetraodon ha scritto: Ovviamente, niente etere acetico, solo spilli. Avrò problemi? Chissà? Potresti dirottare l'aereo minacciando il pilota con gli spilli! Per favore, non parliamo di disastri aerei, che sono già abbastanza agitato! 
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 13/04/2015, 22:25 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Posso sciogliere la riserva.....ultima visita il 14-04 ed ultimo controllo il 17-4 e poi ho quasi terminato il tagliando annuale con il servizio sanitario nazionale ( oibò.....fà anche rima  ) Per cui mi dispiace per voi ma dovrete sopportarmi per tutto il Sabato. Un abbraccio  a Fabrizio Fanti. Ho perso i miei appunti per cui se avevo accordi con qualche caro collega me lo ricordi con mp. Ci vediamo. 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Anillus
|
Inviato: 13/04/2015, 22:34 |
|
Iscritto il: 18/02/2009, 0:24 Messaggi: 3906 Località: Asciano (Siena)
Nome: Andrea Petrioli
|
hutia ha scritto: ................... ma se delle anime gentili hanno Cantharidae, Lampyridae, Omalisidae o Lycidae da omaggiarmi li ritira tutti (e tanti  ) l'amico Anillus... se è d'accordodateli a lui e vi ringrazio fin da adesso 
_________________ ______ Andrea
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 13/04/2015, 22:38 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
io ci sarò tutto il fine settimana p.s. mimmo e giovanni, quindi ci siete anche voi  ?
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 13/04/2015, 23:20 |
|
|
gomphus ha scritto: io ci sarò tutto il fine settimana p.s. mimmo e giovanni, quindi ci siete anche voi  ? E sì! PS. Se non ti dispiace qualche carabide siculo per il Museo... 
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 14/04/2015, 8:22 |
|
|
grazie Danilo 
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 14/04/2015, 11:50 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
Lucanus tetraodon ha scritto: gomphus ha scritto: io ci sarò tutto il fine settimana p.s. mimmo e giovanni, quindi ci siete anche voi  ? E sì! PS. Se non ti dispiace qualche carabide siculo per il Museo... certo che non mi dispiace p.s. e se te ne avanza qualcuno anche per me... 
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
megalottero
|
Inviato: 14/04/2015, 15:46 |
|
Iscritto il: 04/02/2014, 11:12 Messaggi: 174 Località: Vicenza (VI)
Nome: Carraro Antonio
|
Plagionotus ha scritto: La piantina di Entomodena sarà disponibile come al solito venerdì, perchè ancora non è stata fatta, e visto che ci sono cambiamenti nella disposizione fino all'ultimo momento, darla adesso significherebbe darla errata. L'elenco degli espositori sarà invece disponibile a breve sul sito di Entomodena: nuke.entomodena.com Grazie mille Plagionotus, magari quando la piantina esci la puoi postare qui sul forum? te ne sarei grato 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 14/04/2015, 20:45 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Ecco l'elenco degli espositori, intanto. La piantina prossimamente sempre su questi canali: stay tuned! 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Daniele Maccapani
|
Inviato: 14/04/2015, 20:54 |
|
Iscritto il: 09/06/2012, 20:57 Messaggi: 4282 Località: Mesola (FE)
Nome: Daniele Maccapani
|
Ciao a tutti, purtroppo dopo aver visto vari dottori che mi hanno sempre detto che non ci sarebbe problema a fare un paio d'ore in macchina, proprio oggi ho trovato quella che la pensa diversamente... Quindi, con non poco nervoso, devo rinunciare a venire... Sarà per settembre! Mi dispiace davvero molto per tutte le persone a cui dovevo portare qualche cosa... Sarà mia premura contattarvi tutti (con calma) in privato per rivedere gli accordi. (quasi tutti saranno semplicemente rimandati a settembre, ma magari qualcuno si può rivedere diversamente...  ) Ciao a tutti; vi auguro una buona Entomodena! 
_________________ "Lasciate questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato" (Sir Robert Baden Powell) Daniele
|
|
Top |
|
 |
|