Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 28/03/2024, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pranzo del forum a Entomodena



nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pranzo del forum a Entomodena
MessaggioInviato: 23/09/2022, 13:14 
Avatar utente

Iscritto il: 21/05/2009, 14:59
Messaggi: 6960
Località: Casinalbo (MO)
Nome: Riccardo Poloni
Carissimi,
scrivo qui perchè mi pare giusto fare partecipi tutti i membri del forum, che potenzialmente potrebbero partecipare alla prossima edizione di Entomodena.
Dopo il pranzo del forum sotto al porticato della polisportiva, ho ricevuto le lamentele degli addetti della polisportiva a cause delle bottiglie, lasciate nel cestino dell'indifferenziato, e le carte e briciole sparse sul pavimento. Non è un rimprovero nei confronti di qualcuno in particolare, anzi, è rivolto prima di tutto a me stesso. So che il tempo alla mostra è sempre poco e che tutti pensiamo ad altro, ma per il prossimo pranzo del forum sarebbe opportuno che ognuno pensasse a prendere i propri rifiuti e designare un paio di persone che si occupino di verificare che non rimangano bottiglie/resti di cibo nel luogo dove abbiamo pranzato.

:hi:

_________________
Riccardo Poloni
La dignità degli elementi
la libertà della poesia,
al di là dei tradimenti degli uomini
è magia, è magia, è magia...
Negrita, Rotolando verso sud


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del forum a Entomodena
MessaggioInviato: 23/09/2022, 15:52 
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2009, 17:25
Messaggi: 4890
Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
Mi associo ai colpevoli, visto che era uno dei numerosi "donatori/fruitori di cibarie" .

E' stato sicuramente un incidente del tutto occasionale causato dal maltempo che ci ha costretti a ridurci in tantissimi, in così poco spazio; infatti negli anni passati, mi sembra che nessuno si sia mai lamentato.

La mancanza di bidoni e la notevolissima affluenza ha poi fatto il resto: abbiamo riempito tutti i cestini disponibili nelle vicinanze (anche perché io non ho scorto altri bidoni per la raccolta differenziata).

Sono certo che sia stata una caduta di stile che non si ripeterà più :ok:

Loris

_________________
Loris


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del forum a Entomodena
MessaggioInviato: 23/09/2022, 19:42 
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 23:01
Messaggi: 6114
Località: Vicenza
Nome: Silvano Biondi
Mi dichiaro colpevole. Concordo con Loris che la sistemazione inconsueta e del tutto inadatta ha sicuramente inciso.

Approfitto dell'apertura di questa discussione per fare quello che, mi pare, nessuno in tanti anni ha ancora fatto, almeno sul forum: ringraziare di cuore :lov2: lo sparuto gruppetto (Loris stesso, Gildo, Giorgio e pochi altri che in questo momento non mi vengono in mente) che a ogni edizione si assume puntualmente il compito di farci assaggiare un sacco di prelibatezze. Lo diamo per scontato ma non è detto che lo sia.

:hi:

_________________



Silvano


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del forum a Entomodena
MessaggioInviato: 23/09/2022, 20:00 
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2009, 17:49
Messaggi: 5427
Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
Apoderus ha scritto:
Mi dichiaro colpevole. Concordo con Loris che la sistemazione inconsueta e del tutto inadatta ha sicuramente inciso.

Approfitto dell'apertura di questa discussione per fare quello che, mi pare, nessuno in tanti anni ha ancora fatto, almeno sul forum: ringraziare di cuore :lov2: lo sparuto gruppetto (Loris stesso, Gildo, Giorgio e pochi altri che in questo momento non mi vengono in mente) che a ogni edizione si assume puntualmente il compito di farci assaggiare un sacco di prelibatezze. Lo diamo per scontato ma non è detto che lo sia.

:hi:

Mi associo!!! Esperienza davvero indimenticabile!

_________________
:hi:
Daniele


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Pranzo del forum a Entomodena
MessaggioInviato: 29/09/2022, 18:09 
Avatar utente

Iscritto il: 05/09/2013, 19:44
Messaggi: 520
Località: BUSSETO PARMA
Nome: Gildo Passera
si anche io sono responsabile ma come diceva Loris è il primo anno che succede una cosa del genere Dovuta sicuramente alla calca (o all'orda di cavallette) costrette in pochi metri quadrati per ripararci dalla pioggia.
Faremo più attenzione le prossime edizioni . Grazie per la segnalazione


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: