Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 22/06/2025, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

8e Notti Europee delle Farfalle Notturne 25-29 agosto 2011

nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/07/2011, 13:27 
Amministratore

Nome: Claudio Labriola
Buongiorno a tutti,
anche quest'anno vi invito a partecipare all'8e Notti Europee delle Farfalle Notturne :) :birra:

profilo
MessaggioInviato: 28/07/2011, 9:11 

Nome: Agostino Letardi
Se la rifate in Italia centrale, posso unirmi alla "banda"? Prometto che non do' fastidio a nessuno... tranne che ai Neuropterida :mrgreen:

Buone cose

profilo
MessaggioInviato: 31/07/2011, 13:35 

Nome: Leotta Roberto
CLIDO ...pultroppo non mi e' possibile scaricare info evento (mia connessione non supportata da PC...) se sei cosi gentile da postarla o riassumerla ti ringrazio anticipatamente..... tieni presente che gia sono reduce da una sul Pollino di monitoraggio e i fondi economici scarseggiano senza contare che localmente le 2 uscite le eseguo normalmente anche in forza di estivazione siciliana....

profilo
MessaggioInviato: 01/08/2011, 15:39 
Amministratore

Nome: Claudio Labriola
Leotta Roberto ha scritto:
CLIDO ...pultroppo non mi e' possibile scaricare info evento (mia connessione non supportata da PC...) se sei cosi gentile da postarla o riassumerla ti ringrazio anticipatamente..... tieni presente che gia sono reduce da una sul Pollino di monitoraggio e i fondi economici scarseggiano senza contare che localmente le 2 uscite le eseguo normalmente anche in forza di estivazione siciliana....

Ciao Roberto,
non ho capito se non è supportata perchè è un link diretto o altro :oops: provo ad inserire un link per il download. Fammi sapere se riesci a scaricarlo ...

8emn_2011_information_italiano.pdf [48.42 KiB]
Scaricato 24 volte

Tieni presente che non ci sono specifiche da rispettare rigorosamente. Puoi organizzare le notti o la notte anche sotto casa :) Io in genere ne faccio una o anche due sul balcone di casa, in città ;)

profilo
MessaggioInviato: 01/08/2011, 15:54 

Nome: Leotta Roberto
CLAUDIO...ti rigrazio ma il problema non e' il tuo... ma il mio e del modo in cui accedo al forum cioe momentaneamente (in attesa di un PC) tramite console giochi che ha dei limiti in termini di scrittura, impostazione e scaricamento file...credo comunque di aver capito l'iniziativa che viene eseguita nei luoghi di appartenenza senza un necessario raduno, cosa che nel periodo propizio di luna eseguo consuetudinalmente anche se in Sicilia ma causa estivazione non si ottengono grandi risultati... non conosco e capisco comunque le finalita' di tale iniziativa e a chi eventualmente comunicarne i risultati ....? e comunque preferisco sempre un contatto verbale telefonico...
P.S. intuisco dalle poche volte che abbiamo determinato che hai una grande conoscenza degli eteroceri ...ma non comprendo i tuoi obiettivi e specializazioni visto che nel tuo profilo son esposte molto genericamente... cosa che a mio avviso non giustificano il tuo livello di conoscenza...(Per dirla in due parole troppo bravo per essere un generico in lepidotterologia) e comunque se ti trovi a passare dalle mie parti ''meglio in primavera'' fammi sapere... un ospite nelle battute notturne e sempre ben acetto

profilo
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 5 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]