Forum Entomologi Italiani
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpBB3/

Libri di speleologia e di storia naturale in offerta
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=28&t=32076
Pagina 1 di 1

Autore:  Nomas [ 14/03/2012, 21:25 ]
Oggetto del messaggio:  Libri di speleologia e di storia naturale in offerta

Pensando di far cosa gradita, vi informo che presso la sottoindicata libreria sono in corso sconti notevoli su libri di speleologia, mineralogia, montagna, alpinismo, preistoria, geologia, storia, archeologia, ...(3500 titoli scontati al 50% e 1000 titoli al 25% di sconto; l’offerta è valida sino al 20 marzo)
http://www.passaggiosegreto.it/
Dal mio canto ne ho approfittato per acquistare interessanti volumi sulle grotte della Lombardia e del Veneto, oltre che sulla biospeleologia e anche il mitico Rasetti (I Fiori delle Alpi).

Autore:  hypotyphlus [ 14/03/2012, 22:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Libri di speleologia e di storia naturale in offerta

Grazie Renato :ok:

Autore:  aug [ 15/03/2012, 10:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Libri di speleologia e di storia naturale in offerta

Cita:
il mitico Rasetti (I Fiori delle Alpi)

:lov3: :lov3: :lov3: :lov3: :lov3:
Renato, hai fatto bene a comprarlo: oltre che raro, è anche bellissimo!

Autore:  Nomas [ 19/03/2012, 22:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Libri di speleologia e di storia naturale in offerta

Davvero un libro molto interessante e con utilissima iconografia. Uno dei migliori sulla flora delle Alpi.
La libreria ha prorogato la promozione sino al 30 marzo. Nel catalogo ho notato la presenza della copia anastatica del Cattaneo, 1844, Notizie naturali e civili su la Lombardia dove è pubblicato il "catalogo dei coleotteri" dei fratelli Villa; ci sono anche pubblicazioni di Leonida Boldori, Alessandro Focarile, Dante Vailati ed altri ancora.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/