Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 30/07/2025, 17:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Entomodena 13-14 Aprile 2013

nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Pagina 1 di 5 [ 66 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Entomodena 13-14 Aprile 2013
MessaggioInviato: 16/03/2013, 15:51 

Nome: ivan corradini
Salve ragazzi come ogni anno ci avviciniamo sempre più alla grande manifestazione di Entomodena. Io personalmente sarò presente il Sabato 13 Aprile ho molto materiale da scambiare/ritirare con molti voi successivamente concorderemo(con alcuni di voi ho gia concordato ma ne riparleremo successivamente per essere sicuri). Spero che molti voi abbiano la possibilità di venirci cosi da scambiarci una bella stretta di mano e 2 chiacchiere dal vero e non solo nello spazio virtuale del forum.

profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Entomodena 13-14 Aprile 2013
MessaggioInviato: 16/03/2013, 16:15 

Nome: Maurizio Gigli
ivancorradini ha scritto:
Spero che molti di voi abbiano la possibilità di venirci cosi da scambiarci una bella stretta di mano e 2 chiacchiere dal vero e non solo nello spazio virtuale del forum.

E' quello che mi riprometto sempre anch'io, poi va a finire che c'è così poco tempo, e così tante cose da fare e persone da incontrare, che appena riesco a scambiare due parole, quando va bene. E finisce che le due chiacchiere si fanno dopo per email, MP o telefono.

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 16:41 

Nome: Carlo Massarone
Io sarò lì tutti e due i giorni. Mi hanno già concesso le ferie :D
E' proprio vero quello che dice Maurizio ...... tra una chiacchera e l'altra, un giro per i banchi, uno scambio, una consegna e/o ritiro di materiale ecc. il tempo vola che è un piacere .......... e puntualmente salti sempre l'incontro con qualcuno :x

P.S.: Se ho promesso qualcosa a qualcuno, mi raccomando RICORDATEMELO (la memoria mi fa brutti scherzi :mrgreen: ).

:hi:

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 16:57 

Nome: Malavasi Marco
io ci saro' sabato dal mattino fin verso le 16 o di piu' se riesco .
Ho un sacco di roba gia' scambiata da portare e portero' come sempre tutto il resto che ho .
Spero di poter almeno parlare con qualcuno di voi per 10 minuti interi.... dato che di solito ci si ripromette di parlare con qualcuno, scambiare meteriale, fare due parole e allo stesso tempo fare lo stesso con altre 10 contemporaneamente , alla fine non ci si ricorda neanche con chi si e' parlato o scambiato ma questo e' il bello del gioco :lol: :lol: :lol: poi arrivo a casa che non so neanche dove ho messo le chiavi e se ho lasciato casa il mattino o se avevo sognato tutto ............
ahhhhhh Entomodena............. :lol: :lol: :lol: perche' non la fanno che duri una settimana...... :lol: :lol:

A proposito.... non so se faro' un nuovo post dedicato o se usero' lo stesso che fece Augusto a Settembre scorso ma per chi vuole aggregarsi sono sempre disponibile il sabato a preparare da mangiare gramigna o lasagne per chi eventualmente vorra' unirsi a noi, si spera solo il tempo volga al bello e che si riesca a stare fuori all'aria aperta come l'altra volta quando eravamo in 52..........
Poi partiro' nuovamente per la Grecia il 17 Aprile quindi tutti i Cerambicidi e Cetonini nuovi che trovero' saranno per Settembre....
ciao :hi: :hi:

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 17:03 

Nome: Mario Grottolo
Torno dall'Iran il venerdì sera e quindi se l'aereo non ha ritardi ci sarò di sicuro.
Ciao
Mario

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 18:25 

[quote="MAPKOΣ"]
A proposito.... non so se faro' un nuovo post dedicato o se usero' lo stesso che fece Augusto a Settembre scorso ma per chi vuole aggregarsi sono sempre disponibile il sabato a preparare da mangiare gramigna o lasagne per chi eventualmente vorra' unirsi a noi, si spera solo il tempo volga al bello e che si riesca a stare fuori all'aria aperta come l'altra volta quando eravamo in 52..........

Io mi Aggrego :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 23:28 

Nome: Maurizio Gigli
MAPKOΣ ha scritto:
per chi vuole aggregarsi sono sempre disponibile il sabato a preparare da mangiare gramigna o lasagne per chi eventualmente vorra' unirsi a noi, si spera solo il tempo volga al bello e che si riesca a stare fuori all'aria aperta come l'altra volta quando eravamo in 52..........

Mi prenoto. Per me, meglio lasagne, ma va bene anche la gramigna.
Poi ti faccio sapere se chi verrà con me vorrà aggregarsi (sperando che il tempo non sia come la primavera scorsa, in cui ci siamo dovuti mettere sotto la tettoia del parcheggio).

MAPKOΣ ha scritto:
Spero di poter almeno parlare con qualcuno di voi per 10 minuti interi.

Con me dovrai parlare per forza, altrimenti non ti dò le bestie!

Ti porti pure il piccolino? :D

profilo
MessaggioInviato: 16/03/2013, 23:40 

Nome: Malavasi Marco
aa aprile quando c'eri pure tu e' stata una cosa improvvisata e , piovendo abbiamo dovuto rimanere sotto la tettoia...
a settembre e' stato diverso per fortuna speriamo un giorno PACTO.................... mettera' le foto di questo settembre passato ........... magari :lol: :lol: dato che quelle dell'edizione precedente..... cissa' come... sono sparite........... :roll: :roll: :lol:

Stiamo organizzando forse l'Anita riesce a venire con Alex proprio quella settimana cosi' poi partiamo insieme per tornare in Grecia il 17 magari .............se fossero qui, di sicuro li porterei non posso fare mancare ad Alex un imprinting sugli insetti cime Entomodena :lol:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 1:40 

Io te l'ho gia detto in mp ma aggiungo anche qui per sicurezza io mi prenoto per una lasagna :ok:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 2:18 

Nome: Vinicio Salami
io arriverò per l'ora del caffè, di sabato.

:birra: :birra:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 2:32 

Nome: Mario Grottolo
io prenoto una lasagna accompagnata da un (meglio due) bicchiere di vino.
Mario

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 11:03 

Nome: Roberto Rattu
Finalmente a questa edizione sarò presente di nuovo anche io :hp: , tutto il sabato e la domenica. Ricordatemi di eventuali cose da portarvi!!

:hi: :hi:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 11:52 

Nome: marco bastianini
Fumea crassiorella ha scritto:
Finalmente a questa edizione sarò presente di nuovo anche io :hp:

Mi fa piacere, così essendo quest'anno saltata l'uscita in Sardegna avremo comunque modo di vederci :lov2: :lov2:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 12:05 

Nome: Daniele Maccapani
Come al solito, non essendo "auto-sufficiente" :to:, fino all'ultimo non avrò la certezza assoluta di poterci essere :( ... Ma farò di tutto per riuscire a venire, anche perchè devo saldare un debito e portare un po' di cosine a qualcuno ;) :lov2:

Naturalmente, se ci sarò e se potrò esserci a pranzo, un bella porzione di gramigna non me la toglie nessuno! :p... Ma darò conferma per tutto più avanti :hi:

profilo
MessaggioInviato: 17/03/2013, 12:55 

Nome: Violi Michele
Anche io ci sarò di sicuro! Come l'altra volta subito uscito da scuola farò un pranzo veloce poi mi fionderò li alla fiera, quindi purtroppo questa volta per la gramigna e le lasagne passo :( ma verrò comunque a tenervi compagnia :D
Finalmente spero di poter vedere e conoscere di persona il nostro Prof :sma: E come sempre mi auguro di fare tanti scambi! :lov2:

profilo
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Pagina 1 di 5 [ 66 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]