Autore |
Messaggio |
Daniele Sechi
|
Inviato: 14/09/2013, 20:48 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Cari amici, come sapete non potrò essere dei vostri anche in questa edizione, ho comunque pensato a molti di voi e, grazie alla disponibilità di Federico, vorrei consegnarvi un po' di insetti. Ora, siete tanti e vorrei agevolare Federico almeno per la consegna del mio materiale ad ognuno di voi. Come fare? Secondo me la cosa migliore è che Federico consegni a 3 o 4 utenti (di indubbia statura morale  ) il materiale da smistare, poi se qualcuno ha materiale per me (non troppo spero) dovrà gioco forza trovare Federico. Mi scuso fin d'ora con chi non si troverà in elenco ma la prossima settimana so già che sarà di fuoco per me, non avrò una sera libera e mi sarà impossibile continuare a cercare materiale, si farà per posta, eventualmente. I fortunati destinatari sono: Fabio Turchetti, eremicus (Attilio Carapezza), Pactolinus, Ivan Corradini, Fabio Penati, hutia, Hemerobius, hypotyphlus (Marco Bastianini), enrico ruzzier, Julodis, Giorgio Narducci, Forbix, Raubmilbe, Eopteryx, Marco Paglialunga, EntomarciMi confermate poi Maurizio Bollino e Francesco Izzillo che non sarete a Modena, giusto? Avrei materiale anche per voi che immagino consegnerò in separata sede Una prima ipotesi sarebbe questa, ma mettetevi d'accordo voi e fatemi sapere, così preparo il materiale da smistare per Federico. Tra parentesi il referente smistatoreeremicus (Forbix) Pactolinus (Forbix) Ivan Corradini (Forbix) Fabio Penati (Forbix) hutia (Forbix) Forbix Hemerobius (hypotyphlus) enrico ruzzier (hypotyphlus) Raubmilbe (hypotyphlus) Marco Paglialunga (hypotyphlus) Entomarci (hypotyphlus) hypotyphlus Julodis (Fabio Turchetti) Giorgio Narducci (Fabio Turchetti) Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato, indifferentemente a Maurizio Mei o Gigli Fabio Turchetti (a te chiedo il piacere di consegnare anche a Daniele Baiocchi)
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 14/09/2013, 20:57 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Daniele Sechi ha scritto: Cari amici, come sapete non potrò essere dei vostri anche in questa edizione, ho comunque pensato a molti di voi e, grazie alla disponibilità di Federico, vorrei consegnarvi un po' di insetti. Ora, siete tanti e vorrei agevolare Federico almeno per la consegna del mio materiale ad ognuno di voi. Come fare? Secondo me la cosa migliore è che Federico consegni a 3 o 4 utenti (di indubbia statura morale  ) il materiale da smistare, poi se qualcuno ha materiale per me (non troppo spero) dovrà gioco forza trovare Federico. Mi scuso fin d'ora con chi non si troverà in elenco ma la prossima settimana so già che sarà di fuoco per me, non avrò una sera libera e mi sarà impossibile continuare a cercare materiale, si farà per posta, eventualmente. I fortunati destinatari sono: Fabio Turchetti, eremicus (Attilio Carapezza), Pactolinus, Ivan Corradini, Fabio Penati, hutia, Hemerobius, hypotyphlus (Marco Bastianini), enrico ruzzier, Julodis, Giorgio Narducci, Forbix, Raubmilbe, Eopteryx, Marco Paglialunga, EntomarciMi confermate poi Maurizio Bollino e Francesco Izzillo che non sarete a Modena, giusto? Avrei materiale anche per voi che immagino consegnerò in separata sede Una prima ipotesi sarebbe questa, ma mettetevi d'accordo voi e fatemi sapere, così preparo il materiale da smistare per Federico. Tra parentesi il referente smistatoreeremicus (Forbix) Pactolinus (Forbix) Ivan Corradini (Forbix) Fabio Penati (Forbix) hutia (Forbix) Forbix Hemerobius (hypotyphlus) enrico ruzzier (hypotyphlus) Raubmilbe (hypotyphlus) Marco Paglialunga (hypotyphlus) Entomarci (hypotyphlus) hypotyphlus Julodis (Fabio Turchetti) Giorgio Narducci (Fabio Turchetti)Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato, indifferentemente a Maurizio Mei o Gigli Fabio Turchetti (a te chiedo il piacere di consegnare anche a Daniele Baiocchi) Confermo che non ci sarò (non potrei essere contemporaneamente anche in Australia, ti pare?) 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
FORBIX
|
Inviato: 14/09/2013, 20:59 |
|
Iscritto il: 17/02/2009, 0:05 Messaggi: 8521 Località: Isola d'Elba - Arcipelago Toscano
Nome: Leonardo Forbicioni
|
_________________ "Stay hungry, stay foolish". Steve Jobs, 2005 ___________________ jjuniper8(at)gmail.com Twitter: @weevil_forbixcell. 339/5275910 ___________________
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 14/09/2013, 21:26 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4370 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
Daniele Sechi ha scritto: Una prima ipotesi sarebbe questa, ma mettetevi d'accordo voi e fatemi sapere, così preparo il materiale da smistare per Federico. Tra parentesi il referente smistatore Anche per me nessun problema  A parte Massimo (Raubmilbe) che non conosco di persona, ma questo non sarà certo un problema, gli altri li incontro regolarmente ad ogni entomodena. 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 14/09/2013, 21:32 |
|
|
rimangono i romani! 
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 14/09/2013, 21:33 |
|
|
Daniele Sechi ha scritto: rimangono i romani!  Julodis non si ricorda un accidente! Farà un c....o! T'ho avvertito! 
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 14/09/2013, 21:34 |
|
|
f.izzillo ha scritto: Daniele Sechi ha scritto: rimangono i romani!  Julodis non si ricorda un accidente! Farà un c....o! T'ho avvertito!  Infatti sto ingaggiando Fabio 
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 14/09/2013, 21:36 |
|
|
f.izzillo ha scritto: Confermo che non ci sarò (non potrei essere contemporaneamente anche in Australia, ti pare?)  Dubito che alla fine non andrai al Coccinella Day, non riusciresti a dormire, lo so! Ti immagini che schiaffo morale a tutto il forum tu con tutte le foto con le coccinelle in tutte le salse? 
|
|
Top |
|
 |
Hemerobius
|
Inviato: 14/09/2013, 21:45 |
|
Iscritto il: 02/02/2009, 23:32 Messaggi: 5642 Località: da Ferrara ad Alghero
Nome: Roberto A. Pantaleoni
|
Io mi fido di Marco  ! Grazieeee Daniele. Roberto 
_________________ verum stabile cetera fumus
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 14/09/2013, 21:49 |
|
|
Daniele Sechi ha scritto: f.izzillo ha scritto: Confermo che non ci sarò (non potrei essere contemporaneamente anche in Australia, ti pare?)  Dubito che alla fine non andrai al Coccinella Day, non riusciresti a dormire, lo so! Ti immagini che schiaffo morale a tutto il forum tu con tutte le foto con le coccinelle in tutte le salse?  Nooo o, meglio la cangura! 
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 14/09/2013, 22:37 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
Daniele Sechi ha scritto: Mi confermate poi Maurizio Bollino e Francesco Izzillo che non sarete a Modena, giusto? Confermo che, per motivi varii, anche questa edizione salterà 
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 15/09/2013, 1:09 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Daniele Sechi ha scritto: f.izzillo ha scritto: Daniele Sechi ha scritto: rimangono i romani!  Julodis non si ricorda un accidente! Farà un c....o! T'ho avvertito!  Infatti sto ingaggiando Fabio  Della qual cosa ti ringrazio, perchè ho già la mia nutrita lista di persone da incontrare e a cui consegnare materiale (tra cui anche Federico Alamanni, proprio per dargli la roba per te). Anzi, visto che comunque devo incontrare Federico, la roba per me, Daniele Baiocchi (che comunque sarà a Modena, visto che viene in macchina con me) e Giorgio Narducci (che non potrà essere a Entomodena, ma che incontro spesso a Roma) posso ritirarla direttamente io da Federico.
|
|
Top |
|
 |
hutia
|
Inviato: 15/09/2013, 9:45 |
|
|
|
Top |
|
 |
marco paglialunga
|
Inviato: 15/09/2013, 9:55 |
|
Nome: Marco Paglialunga
|
Fantastico Dani!!  Ammazza che organizzazione!! Bastia Pusher Per Izzy, se dovessi averne bisogno  .... http://www.ento.csiro.au/biology/ladybi ... ybirds.htm
_________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto 'l velame de li versi strani (InfeRRno - canto IX - vv. 61-63)
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 15/09/2013, 10:04 |
|
|
Julodis ha scritto: Anzi, visto che comunque devo incontrare Federico, la roba per me, Daniele Baiocchi (che comunque sarà a Modena, visto che viene in macchina con me) e Giorgio Narducci (che non potrà essere a Entomodena, ma che incontro spesso a Roma) posso ritirarla direttamente io da Federico. Ok, grazie! Nuova distribuzione... eremicus (Forbix) Pactolinus (Forbix) Ivan Corradini (Forbix) Fabio Penati (Forbix) hutia (Forbix) Forbix Hemerobius (hypotyphlus) enrico ruzzier (hypotyphlus) Raubmilbe (hypotyphlus) Marco Paglialunga (hypotyphlus) Entomarci (hypotyphlus) hypotyphlus Julodis Baiocchi (Julodis) Giorgio Narducci (Julodis) Fabio Turchetti Eopteryx (Fabio Turchetti) il materiale per Filippo va consegnato a Maurizio Mei
|
|
Top |
|
 |
|