Autore |
Messaggio |
hypotyphlus
|
Inviato: 31/08/2015, 20:20 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4367 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
Di recente ho scambiato due chiacchiere con Marco e ne ho approfittato per chiedergli se quest’anno avrebbe potuto organizzare qualcosa per le nostre fauci.Mi ha detto che la cosa era fattibile, ma aveva qualche titubanza per il fatto che era cambiato il posto e lui non sapeva se gli organizzatori avessero qualcosa in contrario.Magari Riccardo, che ormai è il plenipotenziario di Entomodena, potrebbe indagare se ci sono ostacoli alla faccenda……e poi io credo che comunque si potrebbe fare nel parcheggio 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
MAPKOΣ
|
Inviato: 01/09/2015, 16:06 |
|
Iscritto il: 10/10/2011, 22:02 Messaggi: 1329 Località: Reggio Emilia
Nome: Malavasi Marco
|
up  Riccardo
|
|
Top |
|
 |
eurinomio
|
Inviato: 02/09/2015, 2:09 |
|
Nome: Vinicio Salami
|
se non ci sono problemi considerami prenotato per la gramigna...ciao. 
|
|
Top |
|
 |
MAPKOΣ
|
Inviato: 02/09/2015, 16:49 |
|
|
prima di prenotare cerchiamo di essere sicuri che si possa fare che non porti' sf..... ortuna..... 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 05/09/2015, 13:00 |
|
Iscritto il: 21/05/2009, 14:59 Messaggi: 6986 Località: Casinalbo (MO)
Nome: Riccardo Poloni
|
Beh...ti ringrazio Marco per l'attributo ma non sono plenipotenziario di nulla  . Quando eravamo a Campogalliano la cosa era diversa, c'era un grande parcheggio pubblico, e un posto appartato, e fondamentalmente si poteva fare. Adesso è diverso, perchè siamo all'interno di una polisportiva che ha dato in gestione a un privato il bar che c'è all'interno, che per quanto poco organizzato e, diciamolo pure, con poco spirito di imprenditorialità, non sarebbe molto contento se ci mettessimo a distribuire lasagne davanti a loro. A mio parere lo possiamo fare se ci mettiamo fuori dalla polisportiva, allora non ci verrebbe nessuno a dire niente, dentro alla polisportiva è meglio di no. Tuttavia vi prometto che proveremo a chiedere al presidente della polisportiva.
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 05/09/2015, 14:18 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Plagionotus ha scritto: A mio parere lo possiamo fare se ci mettiamo fuori dalla polisportiva, allora non ci verrebbe nessuno a dire niente, Fuori dalla polisportiva, su suolo pubblico, potrebbero esserci problemi d'altro genere.
|
|
Top |
|
 |
MAPKOΣ
|
Inviato: 05/09/2015, 14:32 |
|
|
mi sa che faremo come l'ultima volta ognuno porta qualcosa e si divide da buoni fratelli concordo sul fatto della poca imprenditorialita' dei gestori del bar e dalla poca dimestichezza con quel tipo di lavoro..... per concludere......... non e' il loro mestiere... come immaginavo essendo una polisportiva con spazio privato chiuso non si potra' fare peccato ( non per me che con le cibarie non c'entro piu' ) ma per la favolosa situazione che veniva creata 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 06/09/2015, 10:04 |
|
|
Julodis ha scritto: Plagionotus ha scritto: A mio parere lo possiamo fare se ci mettiamo fuori dalla polisportiva, allora non ci verrebbe nessuno a dire niente, Fuori dalla polisportiva, su suolo pubblico, potrebbero esserci problemi d'altro genere. Si, teoricamente sì, ma penso proprio che in quell'angolino di campagna nessuno ci direbbe niente 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
MAPKOΣ
|
Inviato: 06/09/2015, 16:11 |
|
|
se fosse fuori dalla polisportiva credo che nessuno o quasi venga... al limite facciamo che quest'anno ( anche perche' non so se faccio in tempo ad organizzare ora.. ) che ognuno porta qualcosa come l'ultima volta , poi sabato con calma perlustriamo il posto ne parliamo e studiamo qualcosa di concreto o quasi per la prossima edizione
che ne dite ?
|
|
Top |
|
 |
ivancorradini
|
Inviato: 08/09/2015, 0:13 |
|
Nome: ivan corradini
|
Per mè va bene 
_________________ ]
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 08/09/2015, 12:29 |
|
|
Ho sentito, ma come immaginavo non è il caso di fare il pranzo con la lasagna e la gramigna davanti nella polisportiva. Il gestore del bar è già un po' indispettito per alcune cose, e la polisportiva è abbastanza severa su queste cose. Mi dispiace 
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 08/09/2015, 14:26 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Ho capito. Stavolta mi porterò un panino da casa.
|
|
Top |
|
 |
ivancorradini
|
Inviato: 08/09/2015, 15:10 |
|
Nome: ivan corradini
|
Julodis ha scritto: Ho capito. Stavolta mi porterò un panino da casa. Allora facciamo che ne dite se facciamo come l'ultima volta ? Maurizio ci stai ? e voi altri ?
_________________ ]
|
|
Top |
|
 |
Daniele Maccapani
|
Inviato: 08/09/2015, 16:54 |
|
Iscritto il: 09/06/2012, 20:57 Messaggi: 4282 Località: Mesola (FE)
Nome: Daniele Maccapani
|
Appurato che ci porteremo da mangiare da casa, decidiamo se fare ognuno per se o se ritrovarci lo stesso in un punto comune e magari dividendo qualcosa  A me andrebbe bene in entrambi i modi  Io potrei portare una torta salata e una tenerina... 
_________________ "Lasciate questo mondo un po' migliore di come lo avete trovato" (Sir Robert Baden Powell) Daniele
|
|
Top |
|
 |
Loriscola
|
Inviato: 08/09/2015, 17:03 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:25 Messaggi: 4891 Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
|
Senza alcun tipo di organizzazione, l'ultima volta la "ento-mangiata" è riuscita benissimo . Chi vuole portare qualcosa sarà più che ben accetto....e somma questo somma quello, vedrai che ci sarà da mangiare per tutti. Se qualcuno non avrà modo di portare alcunché, non vedo grossi problemi; siamo tra amici e faremo con quello che abbiamo a disposizione....l'importante come sempre è ciarlare amabilmente di bestiacce a sei zampe Da parte mia, vedrò di bissare e portare anche quest'anno qualche vinello ed una mortadella. 
_________________ Loris
|
|
Top |
|
 |
|