Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 12/05/2025, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Uscita Gruppo Entomologico Toscano domenica 19 Alta Val di Cecina



nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/06/2016, 15:09 
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2010, 13:50
Messaggi: 26
Nome: Francesca Graziani
Ciao a tutti, Scusate mi sono scordata di pubblicizzare prima questa uscita sul forum! Non importa se il 12 giugno è già passato per l'iscrizione, c'è ancora tempo. C'è qualcuno di voi stimatissimi entomofili/entomologi/entomofotografi che vorrebbe/potrebbe partecipare?! dai venite!


Il Gruppo Entomologico Toscano organizza un'uscita entomologica, prevista per domenica 19 giugno, nell'Alta Val di Cecina. I luoghi sono caratterizzati da una varietà di ambienti tale da permettere la raccolta sia di insetti acquatici che terrestri. I punti di ritrovo (uno a Firenze e uno nei pressi della destinazione) saranno comunicati a breve.

Costituendo la prima di una serie di uscite, questa sarà completamente gratuita. Tutti coloro che desiderano partecipare, ma non sono ancora Soci o devono rinnovare la quota del 2016, potranno regolarizzare l'iscrizione sul posto. Ogni Socio ha la possibilità di essere accompagnato da un'altra persona senza che questa abbia l'obbligo di iscrizione al GET.

Per partecipare è necessario comunicare la proprio adesione entro e non oltre il 12 giugno, scrivendo a:
get@onychium.it

Vi preghiamo di diffondere questa comunicazione e di partecipare numerosi!


p.s. ovviamente non è obbligatorio raccogliere proprio nulla, io vengo solo con la macchina fotografica!


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: