Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 19/04/2024, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Cancellazione Entomodena per decreto ministeriale sul coronavirus (COVID-19)



nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/03/2020, 23:13 
Avatar utente

Iscritto il: 21/05/2009, 14:59
Messaggi: 6961
Località: Casinalbo (MO)
Nome: Riccardo Poloni
Carissimi, come dicevo nella discussione già presente, avrei avvisato il forum circa l'edizione primaverile di Entomodena. Il consiglio direttivo di giovedì a causa delle misure straordinarie prese dal governo come da decreto ministeriale dell'8 marzo scorso, non potrà avere luogo. Il consiglio si è quindi riunito per via telematica e ha deliberato che in ottemperanza al decreto, Entomodena verrà cancellata.
Inoltro qui il comunicato che abbiamo provveduto a inviare alla newsletter di Entomodena, a cui ci si può iscrivere dal sito (http://www.entomodena.com).


"La nostra Associazione condivide l'invito fatto dalla comunità scientifica e dalle istituzioni ai cittadini ed alle associazioni per un impegno diffuso contro l'epidemia di Coronavirus (COVID-19).

Per questa ragione il Consiglio Direttivo del GMSN aps ha deliberato di annullare l'edizione di ENTOMODENA prevista per il 18 e 19 aprile 2020. Naturalmente, tutte le somme versate in acconto dagli espositori potranno essere utilizzate come prenotazione per settembre (19-20/09) o anche per aprile 2021.

Siamo convinti che tutti i soci, gli espositori e il nostro pubblico comprendano le ragioni di questa decisione e ci impegniamo fin da ora a fare in modo che l'edizione di Entomodena di settembre 2020 sia la più bella e grande di sempre!

In ottemperanza alla pubblicazione del Decreto dell'8 marzo, anche tutti gli eventi previsti dal programma di attività primaverili del GMSN aps fino a domenica 5 aprile inclusa, sono annullati. La sede sociale rimarrà chiusa anche per gli ordinari incontri del venerdì sera.
"

_________________
Riccardo Poloni
La dignità degli elementi
la libertà della poesia,
al di là dei tradimenti degli uomini
è magia, è magia, è magia...
Negrita, Rotolando verso sud


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: