Autore |
Messaggio |
Maw89
|
Inviato: 26/08/2011, 14:31 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Oggi è arrivato il corriere portandomi un regalo inaspettato (non era stato marcato come spedito da ebay) Ho subito fatto qualche prova, e mi sembra che sia abbastanza buono... ma non sono certo esperto! Cosa ve ne pare? Foto eseguite su soffietto montato su slitta micrometrica.
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 26/08/2011, 15:30 |
|
|
Aggiungo qualche prova di foto in natura (mio giardino) con 2 lenti close-up HOYA +4 e +2. Scattate con flash per bloccare i movimenti, 100 iso e tempo di 180, il minimo che posso mettere con il flash alzato. Dovrò mascherare perchè nonostante lo abbia ridotto al minimo, è troppo inteso.
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 26/08/2011, 15:35 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 26/08/2011, 16:37 |
|
|
Ed altre 2 prove con flash schermato. Per oggi è tutto, promesso:)
|
|
Top |
|
 |
Mimmo011
|
Inviato: 26/08/2011, 17:02 |
|
Nome: Domenico Cardinale
|
Nicola che obiettivo hai acquistato? I risultati sono buoni, specialmente l'Oreina, dovresti migliorare la tecnica di elaborazione al PC degli animali pelosi!  Molto buoni i risultati con il flash schermato! E' quello della fotocamera? Un altra domanda (giuro è l'ultima  ) come mai usi le lenti close-up? Non puoi usare un tubo di prolunga? 
_________________ Saluti Mimmo
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 26/08/2011, 17:41 |
|
|