Autore |
Messaggio |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 28/11/2019, 19:48 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8701 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
Ho sentito Carlo Massarone tramite WhatsApp: mi scrive che tutto procede abbastanza bene 
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 28/11/2019, 19:50 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Fumea crassiorella ha scritto: Ho sentito Carlo Massarone tramite WhatsApp: mi scrive che tutto procede abbastanza bene  Meno male, speriamo continui tutto secondo le aspettative degli amici. 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Sleepy Moose
|
Inviato: 03/12/2019, 21:32 |
|
Iscritto il: 21/05/2010, 23:05 Messaggi: 2979 Località: San Godenzo (FI)
Nome: Carlo Massarone
|
Siamo tutti in aeroporto a Libreville in attesa dei nostri voli. Alcuni con Turkish e la maggior parte con Air France. Stiamo tutti bene. A presto.
_________________ Carlo Massarone
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 03/12/2019, 21:56 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4367 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 03/12/2019, 23:14 |
|
|
Sleepy Moose ha scritto: Siamo tutti in aeroporto a Libreville in attesa dei nostri voli. Alcuni con Turkish e la maggior parte con Air France. Stiamo tutti bene. A presto. Spero vi siate ricordati di prendere le Coccinelle per Julodis! 
|
|
Top |
|
 |
Anillus
|
Inviato: 04/12/2019, 9:14 |
|
Iscritto il: 18/02/2009, 0:24 Messaggi: 3904 Località: Asciano (Siena)
Nome: Andrea Petrioli
|
_________________ ______ Andrea
|
|
Top |
|
 |
Apoderus
|
Inviato: 04/12/2019, 17:47 |
|
Nome: Silvano Biondi
|
A casa. Tutti vivi (ed è già una bella notizia). Il resto i prossimi giorni, e questa volta c'è chi ha fatto un mare di foto! 
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 04/12/2019, 18:09 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6356 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
Bentornati  non vedo l'ora di vedere foto e materiale 
|
|
Top |
|
 |
Liatongus
|
Inviato: 04/12/2019, 18:10 |
|
Iscritto il: 03/04/2016, 15:25 Messaggi: 620 Località: Creazzo (VI)
Nome: Giulio Montanaro
|
Bentornati! Apoderus ha scritto: Il resto i prossimi giorni, e questa volta c'è chi ha fatto un mare di foto! Fantastico, attendiamo con ansia un ampio resoconto 
_________________  Giulio
|
|
Top |
|
 |
eurinomio
|
Inviato: 05/12/2019, 22:07 |
|
Nome: Vinicio Salami
|
|
Top |
|
 |
Apoderus
|
Inviato: 11/12/2019, 12:47 |
|
|
E' passata una settimana dal nostro ritorno e mi sembra il caso di rompere il ghiaccio. C'è da dire che, a mio parere, è stata un'edizione più dura e difficile rispetto alle precedenti, quindi forse c'è bisogno di ritrovare un po' di calma e prendere le distanze da questa avventura. Poi, ovviamente, i miei compagni di viaggio sono stati subito assorbiti da esigenze di lavoro e di famiglia. Per dare il via agli interventi, comunque, niente di meglio che partire dalla fine: eccovi la foto di gruppo che abbiamo fatto, secondo tradizione, la sera prima di partire da Kinguélé (l'ho scattata io, che quindi non compaio: subito dopo avevo passato la fotocamera ad una delle guide del Parco e mi ero messo con gli altri, ma l'immagine è inguardabile perchè troppo mossa) da sinistra: Antonio Durante, Alberto Ballerio, Francesco Gallizia, Carlo Massarone, Jean-Philippe Rouget, Enzo Colonnelli, Francesco Sacco, il dito indice del gorilla di pianura, Daniele Sechi, Maurizio Pavesi, Knud Larsen, Enrico Castioni, Piero Carlino.
Top |
|
 |
Apoderus
|
Inviato: 11/12/2019, 12:52 |
|
|
e questa invece, scattata da Jean-Philippe all'inizio della spedizione, ancora all'Hotel Tropicana di Libreville, con i vestiti asciutti e l'espressione non così allucinata
Top |
|
 |
eurinomio
|
Inviato: 11/12/2019, 12:54 |
|
Nome: Vinicio Salami
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 11/12/2019, 16:59 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5485 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Apoderus ha scritto: E' passata una settimana dal nostro ritorno e mi sembra il caso di rompere il ghiaccio. C'è da dire che, a mio parere, è stata un'edizione più dura e difficile rispetto alle precedenti, quindi forse c'è bisogno di ritrovare un po' di calma e prendere le distanze da questa avventura. Poi, ovviamente, i miei compagni di viaggio sono stati subito assorbiti da esigenze di lavoro e di famiglia. Per dare il via agli interventi, comunque, niente di meglio che partire dalla fine: eccovi la foto di gruppo che abbiamo fatto, secondo tradizione, la sera prima di partire da Kinguélé (l'ho scattata io, che quindi non compaio: subito dopo avevo passato la fotocamera ad una delle guide del Parco e mi ero messo con gli altri, ma l'immagine è inguardabile perchè troppo mossa) gabon_gruppo---Copia.jpg da sinistra: Antonio Durante, Alberto Ballerio, Francesco Gallizia, Carlo Massarone, Jean-Philippe Rouget, Enzo Colonnelli, Francesco Sacco, il dito indice del gorilla di pianura, Daniele Sechi, Maurizio Pavesi, Knud Larsen, Enrico Castioni, Piero Carlino. Grazie della foto Silvano, anche io ho trovato la permanenza in questo sito particolarmente "dura" e la caccia è stata molto più difficile delle previsioni. Comunque sono entusiasta dell'esperienza vissuta e per questo devo ringraziare tutto il gruppo ma specialmente Carlo e Silvano  coi quali ho condiviso le quattro mura che ci hanno ospitato nel parco per 12 giorni (e 12 notti!), sono stati accoglienti e premurosi con me, che ero alla prima esperienza in Africa equatoriale. E devo dire che ho ancora molto da imparare, Carlo ed io passavano negli stessi sentieri, lui trovava di tutto e io praticamente nulla! Ho fatto un migliaio di foto col cellulare, appena Silvano inizia il reportage  magari aggiungo qualche immagine anch'io!
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 11/12/2019, 17:59 |
|
|
Daniele Sechi ha scritto: Apoderus ha scritto: E' passata una settimana dal nostro ritorno e mi sembra il caso di rompere il ghiaccio. C'è da dire che, a mio parere, è stata un'edizione più dura e difficile rispetto alle precedenti, quindi forse c'è bisogno di ritrovare un po' di calma e prendere le distanze da questa avventura. Poi, ovviamente, i miei compagni di viaggio sono stati subito assorbiti da esigenze di lavoro e di famiglia. Per dare il via agli interventi, comunque, niente di meglio che partire dalla fine: eccovi la foto di gruppo che abbiamo fatto, secondo tradizione, la sera prima di partire da Kinguélé (l'ho scattata io, che quindi non compaio: subito dopo avevo passato la fotocamera ad una delle guide del Parco e mi ero messo con gli altri, ma l'immagine è inguardabile perchè troppo mossa) gabon_gruppo---Copia.jpg da sinistra: Antonio Durante, Alberto Ballerio, Francesco Gallizia, Carlo Massarone, Jean-Philippe Rouget, Enzo Colonnelli, Francesco Sacco, il dito indice del gorilla di pianura, Daniele Sechi, Maurizio Pavesi, Knud Larsen, Enrico Castioni, Piero Carlino. Grazie della foto Silvano, anche io ho trovato la permanenza in questo sito particolarmente "dura" e la caccia è stata molto più difficile delle previsioni. Comunque sono entusiasta dell'esperienza vissuta e per questo devo ringraziare tutto il gruppo ma specialmente Carlo e Silvano  coi quali ho condiviso le quattro mura che ci hanno ospitato nel parco per 12 giorni (e 12 notti!), sono stati accoglienti e premurosi con me, che ero alla prima esperienza in Africa equatoriale. E devo dire che ho ancora molto da imparare, Carlo ed io passavano negli stessi sentieri, lui trovava di tutto e io praticamente nulla! Ho fatto un migliaio di foto col cellulare, appena Silvano inizia il reportage  magari aggiungo qualche immagine anch'io! Che figure che mi fai fare! 
|
|
Top |
|
 |
|