Julodis ha scritto:
Nessuno ti vieta di essere permaloso ma, se permetti, ho solo osservato che la tua presentazione (dovresti aver letto a cosa serve, per cui non lo ripeto qui) era molto stringata (se ti infastidisce il termine striminzita), ti ho spiegato come fare a togliere il nome completo (cosa che tu puoi fare, ma non io), e ti ho avvisato che c'erano problemi nel vedere il video (almeno, io non sono riuscito a vederlo, pur avendoci provato due volte).
Se poi, oltre a non seguire le regole del Forum, che sono molto semplici ed anche ben evidenziate in prima pagina, ti dà anche fastidio che ti venga fatto notare, non so che farci.
In quanto alla cancellazione dell'utenza, per quello devi chiedere ad un amministratore (sono i nomi che vedi evidenziati in
rosso qui.
Ti faccio inoltre notare che nell'altro forum, con regole diverse, ma con cui condividiamo moltissimi membri, anche se ti hanno risposto, non ti hanno detto cosa possa essere, se non qualche ipotesi, non perchè non siano competenti, ma perchè quelle immagini non sono sufficienti.
Livio ha scritto:
Personalmente, non ho trovato "maleducazione" in ciò che hai scritto.
Sulla "stranezza" circa l'accesso al Forum, invece, avrei (tanto) da ridire.
Ma lasciamo stare ...
Sono acari: abbassa l'umidità sotto il 65/70% e loro crepano.
Crepano di sete, dato che "bevono" assorbendo acqua dall'umidità ambientale.
Fai ciò che ti pare, però porta l'umidità sotto quei livelli.
Bye
La verità? Sapevo di aver bisogno solo di un consiglio rapido quindi non mi sono sprecato volontariamente a scrivere un post lungo di saluti. Mi si può fare una colpa per questo? Non credo...se un estraneo mi bussa alla porta per chiedermi un bicchiere d'acqua, per quanto può sembrare strano, io glielo do senza chiedergli dov'è nato, cosa fa nella vita ecc. Discorso diverso sarebbe stato se dovesse vivere in casa mia.
Lo stesso qui: siccome sapevo che avrei dovuto scrivere solo pochi post su questo forum, che motivo avevo di scrivere un papiro come presentazione? E quindi mi sono sentito infastidito dalla richiesta "spinta". Nonostante questo l'ho fatta comunque, quando in realtà ho visto in altre discussioni che anche se veniva detto agli utenti di presentarsi, questi non lo facevano e continuavano a scrivere nella loro discussione (infatti avevo 4 messaggi su 4 nel loro topic). Chiedo solo di essere più elastici.
Poi in fase di registrazione questo è l'unico forum che richiede di mettere il nome completo per registrarsi (sono stato moderatore in diversi e nei circuiti forumcommunity e forumfree, per quanto possono valere) tra quelli che conosco, quindi se volete cercare info su di me copiate il mio nome e incollatelo su google o facebook.
Lasciamo stare la prassi di registrazione come ha detto l'altro utente più navigato di me (che ringrazio caldamente per avermi risposto). A quello mi riferivo quando dicevo forum di professionisti o interessati al settore...chi è che attende 3 giorni per farsi registrare su un forum solo per scrivere 3 post in croce? Io sono stato solo paziente.
Grazie a tutti.
Prego caro amico; tu, ovviamente, sei libero di pensare ciò che credi su di noi e/o sulle nostre regole resta però il fatto che ci si attiene alle regole della "casa" in cui si entra a prescindere da ciò che si pensa o, semplicemente, non si entra.