Julodis ha scritto:
...A questo punto, qualcuno si chiederà: come fa questo anonimo a fare il bumping di discussioni aperte da altre persone? Me lo sono chiesto anch'io, e sono arrivato alla seguente conclusione: il sistema considera tutti i non iscritti, a prescindere dal nickname che scelgono, come se fossero una stessa persona. Infatti il nostro Anonymous (nome che il sistema assegna di default a chi scrive un messaggio da non iscritto, presumo) ha fatto il bumping solo di discussioni aperte da non iscritti. E' un "bug" a cui non avevamo pensato quando abbiamo deciso di dare il libero accesso alla sezione Entomologia domestica. Ma il vero quesito è: che gusto ci prova il tizio?
Ho verificato la correttezza di quanto ipotizzato da Maurizio.
Da questo momento i non iscritti non potranno più fare il bumping delle discussioni da loro aperte.
Inoltre
gli interventi aperti dagli ospiti nella sezione "entomologia domestica"
non saranno più accettati se si limitano a chiedere consigli su come liberarsi dagli ospiti indesiderati (vi ricordo che queste discussioni, prima di essere rese pubbliche, sono sottoposte a controllo).
Non elimino completamente la possibilità di intervento dei non iscritti, in quanto, seppur raramente, potrebbero esserci sottoposte interessanti presenze di specie invasive (qualcuno ricorda
questa discussione?)
Naturalmente la regola sopra esposta vale anche per coloro che si iscrivono unicamente per risolvere i propri problemi domestici.
Questo tipo di discussioni verranno bloccate sul nascere.Grazie Marcello, concordo pienamente.