Buongiorno a tutti,
Scrivo per conto di un amica che vive in provincia di Torino.
Questo bruco ha una lunghezza di circa 3 cm, non è stato ritrovato solo nel suo appartamento ma anche in quelli dei vicini. Non credo sia attribuibile ad alimenti per cui mi chiedevo se potesse essere un bruco del legno. oltretutto il soffitto è in legno. Come lui la mia amica ne trova altri simili in continuazione.
La foto e il video non sono il massimo ma spero possano bastare a occhi esperti come quelli delle persone che sono presenti in questo forum
Mi piacerebbe poteste aiutarmi con l'identificazione e nel caso suggerire una strategia di rimozione possibilmente non chimica ( magari un bt?)
Grazie.
Alberto
P.s. non potendo o non sapendo caricare una immagine o un video direttamente sul forum, allego l'indirizzo youtube del video.
https://youtu.be/TW8AMsioGNE