Buongiorno a tutti, sono qua perché non so proprio come affrontare questo nemico.
Vi racconto la mia storia sperando in aiuto di chi è del settore.
Lo scorso agosto sono stata una settimana in giro per ostelli, camminando la via francigena. Ad un certo punto mi risveglio piena di punture in fila sulle braccia, che, ahimè, solo al mio ritorno a casa, mi hanno fatto pensare potessero essere cimici da letto. Presa dall'ansia lavo tutto a sessanta ma forse il danno è fatto perché una settimana dopo inizio ad avere le prime punture. Le classiche 3 di fila o a triangolo. Chiamo dunque un disinfestare che passa con azoto liquido materasso, letto, divano in sala e infine esplode un fumogeno in camera da letto. In tutto ciò non vediamo mai niente e le punture tuttavia smettono. Da settembre a una settimana fa non ho riscontrato nessun problema.
Ahimè da una settimana a questa parte inizio ad avere nuovamente punture la notte. Come se non bastasse il giorno mi sento camminare qualcosa sotto la maglietta, mi gratto e trovo 3 puntini. Mi sento anche camminare qualcosa in testa tanto che una sera (era buio) percepisco un insetto scenderei sul viso dai capelli e la mattina dopo o sei punti rossi sul viso.
Ho da sempre paura degli insetti quindi questa cosa mi sta rovinando la vita. Vi posto qualche foto, per mostrarvi le punture. Vorrei chiedere consiglio su come agire. Ho ordinato dagli stati uniti Crossfire e cimexa che, leggendo sui loro forum, sono insetticidi a posta per le bed bugs e hanno inoltre un residuo. Ahimè per ora sembrano nn funzionare: ho staccato il letto dal muro, messo una copertura in celfoan sul materasso e spruzzato questa cosa ovunque ma oggi ho di nuovo 3 puntini rossi