Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 03/08/2025, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Informazioni importanti deblattizazione

nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/08/2018, 16:34 

Salve avevo necessità di chiedere alcune info circa 4 anni fa ho avuto problemi di blattella germanica in casa dopo circa una decina di avvistamenti notai dei piccoli insettini minuscoli sotto il lavandino capii che la cosa non andava e feci una disinfestazione in casa di quelle con la pompa per la quale dovetti uscire 24 ore da casa svuotare completamente la cucina insomma un incubo da allora però non ho piu visto nulla fino a 2 mattina fa ne ho vista una in bagno in alto sopra le mattonelle panico totale perché il pensiero di tornare in quella vedere quelle bestiacce mi terrorizza anche perché ora ho un bimbo piccolo di due anni per questo motivo ho chiamato una ditta specializzata che mi ha applicato in tutta la casa un gel che si chiama maxforce prime lo hanno messo in cucina e su tutti i zoccoletti di casa e sulle prese insomma un Po ovunque mi hanno assicurato che non è nocivo ma proprio perché ho un bimbo di due anni sono molto preoccupata visto che lo zoccoletto e alcune prese sono punti da lui raggiungibili lo è mie domande sono queste posso stare tranquilla col bimbo che non è nocivo anche in caso di contatto anche se naturalmente avrò massima attenzione e se può essere un caso isolato averne vista solo una quella mattina poi le due notti successive o cercato di monitorare e non ho visto nulla o se ne vedi una certamente c'è una colonia..il gel farà effetto grazie mille a tutti coloro che risponderanno un parere di esperti mi aiuterà a tranquillizzarmi grazie

citazione
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 1 messaggio ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]