Autore |
Messaggio |
giuseppe55
|
Inviato: 13/07/2016, 18:26 |
|
Nome: Giuseppe Pace
|
Rhipiphorus subdipterus Bosc d'Antic, 1792 - Rhipiphoridae Femmina. Lunghezza: c.a. mm 8 Ciao Giuseppe
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 13/07/2016, 21:44 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8701 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 13/07/2016, 22:22 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia!
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 13/07/2016, 22:30 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Julodis ha scritto: Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia! Questo è come la (già) aprutiana... 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Acquarius
|
Inviato: 14/07/2016, 7:50 |
|
Nome: Ferdinando Giovine
|
Julodis ha scritto: Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia! Aldilà che io una "bestia" così neanche la cercherei  il metodo migliore per ottenere cose che non si hanno è farsele regalare da chi le trova 
_________________ Fai attenzione a chi calpesti per salire, potresti incontrarlo mentre scendi. Marcela Jalife
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 14/07/2016, 16:18 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Acquarius ha scritto: Julodis ha scritto: Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia! Aldilà che io una "bestia" così neanche la cercherei  il metodo migliore per ottenere cose che non si hanno è farsele regalare da chi le trova  Infatti le mie uniche due (un maschio e una femmina), me le ha regalate Andrea Hallgass. f.izzillo ha scritto: Questo è come la (già) aprutiana...  No, è una cosa diversa. Quella l'ho presa varie volte, ma è nel Lazio che non riesco a trovarla, pur avendo guardato in non so più quanti posti. La troverà qualcuno che non la cerca, come al solito.
|
|
Top |
|
 |
Acquarius
|
Inviato: 14/07/2016, 16:38 |
|
Nome: Ferdinando Giovine
|
Julodis ha scritto: Acquarius ha scritto: Julodis ha scritto: Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia! Aldilà che io una "bestia" così neanche la cercherei  il metodo migliore per ottenere cose che non si hanno è farsele regalare da chi le trova  Infatti le mie uniche due (un maschio e una femmina), me le ha regalate Andrea Hallgass. f.izzillo ha scritto: Questo è come la (già) aprutiana...  No, è una cosa diversa. Quella l'ho presa varie volte, ma è nel Lazio che non riesco a trovarla, pur avendo guardato in non so più quanti posti. La troverà qualcuno che non la cerca, come al solito. Andrea è per caso parente di Sandro Hallgass?
_________________ Fai attenzione a chi calpesti per salire, potresti incontrarlo mentre scendi. Marcela Jalife
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 14/07/2016, 17:49 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
Acquarius ha scritto: Julodis ha scritto: Non vi sopporto più! Riuscite a trovarli pure dove cerco da una vita! Solo io non riesco proprio a beccare 'sta bestia! Aldilà che io una "bestia" così neanche la cercherei  il metodo migliore per ottenere cose che non si hanno è farsele regalare da chi le trova e il modo migliore per trovare (prima o poi  ) "bestie" come questa è di andarsene in giro cercando tutt'altro... come è capitato a me anni fa in quel di otranto  mentre cercavo crisidi... l'unica volta in vita mia che ne ho beccato uno
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
giuseppe55
|
Inviato: 14/07/2016, 19:03 |
|
Nome: Giuseppe Pace
|
Naturalmente avevo programmato l'uscita proprio per cercare questa specie e, da buon cacciatore,...
...sono riuscito a trovarla (per caso).
Ciao a tutti Giuseppe
|
|
Top |
|
 |
|