Benvenuto Ospite | Iscriviti

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 26/04/2024, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apatura ilia (Denis & Schiffermuller, 1775) Dettagli della specie

12.VIII.2012 - ITALIA - Umbria - PG, Mantignana


nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/10/2012, 13:46 
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2010, 22:10
Messaggi: 486
Nome: stefano tito
...no :D , questa della foto è rigorosamente Umbra!! :lol: , ma navigando in rete mi sono imbattuto in una notizia riguardo la distribuzione della specie in Italia che credevo non andasse oltre la Provincia di Roma : Ritrovamenti in nove località della Campania di Apatura ilia di Guido Volpe & Renata Palmieri , pubblicato su "Le Scienze naturali nella scuola-Numero 38, fascicolo 3 - ANNO 2009"... il testo non è disponibile in rete ( o almeno non l'ho trovato) . Avete notizie più dettagliate a riguardo?????


12 08 2012 (26)_filtered.jpg

Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Apatura ilia in Campania???
MessaggioInviato: 17/10/2012, 23:12 
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2009, 9:31
Messaggi: 8155
Località: Lecce
Nome: Maurizio Bollino
stefanovet1958 ha scritto:
...no :D , questa della foto è rigorosamente Umbra!! :lol: , ma navigando in rete mi sono imbattuto in una notizia riguardo la distribuzione della specie in Italia che credevo non andasse oltre la Provincia di Roma : Ritrovamenti in nove località della Campania di Apatura ilia di Guido Volpe & Renata Palmieri , pubblicato su "Le Scienze naturali nella scuola-Numero 38, fascicolo 3 - ANNO 2009"... il testo non è disponibile in rete ( o almeno non l'ho trovato) . Avete notizie più dettagliate a riguardo?????


Non conosco l'articolo, ma ne posso chiedere copia a Guido, che conosco da 35 anni. In alternativa, qui vedi chi sono gli autori, e qui, in fondo alla pagina, trovi il contatto email.

_________________
Maurizio Bollino


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: