Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 19/03/2024, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

New version of EntomoLabels for Windows



nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/11/2021, 12:54 
 

Iscritto il: 09/06/2020, 13:32
Messaggi: 37
Località: Trieste
Nome: Sebastian Kriscjak
Da qualche settimana sto usando EntomoLabels (v.8.0.01) e avrei una domanda per i più esperti di me: è possibile, una volta creata un'etichetta, ridurne le dimensioni senza doverla praticamente rifare da capo? Per esempio mi sono accorto di aver fatto una decina di etichette di classificazione troppo grandi (occupano troppo spazio nelle scatole) e vorrei ridurne le dimensioni senza dover cambiare i parametri di ogni rettangolo e casella di testo, il che risulterebbe un po' lungo.
Grazie in anticipo,
Sebastian


Top
profilo
MessaggioInviato: 14/11/2021, 1:59 
 

Iscritto il: 29/01/2018, 23:12
Messaggi: 15
Nome: Grzegorz Banasiak
Unfortunately, you can't. You need to modify the entire template. Maybe someday I can do it, the idea is good!

By translator:
Sfortunatamente, non puoi. Devi modificare l'intero modello. Forse un giorno ci riuscirò, l'idea è buona!


Top
profilo
MessaggioInviato: 14/11/2021, 18:44 
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2009, 9:01
Messaggi: 5005
Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
Cybister ha scritto:
Da qualche settimana sto usando EntomoLabels (v.8.0.01) e avrei una domanda per i più esperti di me: è possibile, una volta creata un'etichetta, ridurne le dimensioni senza doverla praticamente rifare da capo? Per esempio mi sono accorto di aver fatto una decina di etichette di classificazione troppo grandi (occupano troppo spazio nelle scatole) e vorrei ridurne le dimensioni senza dover cambiare i parametri di ogni rettangolo e casella di testo, il che risulterebbe un po' lungo.
Grazie in anticipo,
Sebastian

Ciao.
Se le etichette risultano troppo grandi non le userai più, tanto vale rifarle secondo le nuove esigenze e salvarle nei modelli.
Devo ringraziare Grzegorz, perché da quando ho imparato ad usare EntomoLabel (non mi piaceva, ma Claudio Deiaco mi convinse ad approfondire :lov2: ) l'ho trovato utilissimo.
Grazie ancora Grzegorz

_________________
L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.


Top
profilo
MessaggioInviato: 14/11/2021, 23:18 
Avatar utente

Iscritto il: 25/11/2009, 9:31
Messaggi: 8154
Località: Lecce
Nome: Maurizio Bollino
Livio ha scritto:
Devo ringraziare Grzegorz, perché da quando ho imparato ad usare EntomoLabel (non mi piaceva, ma Claudio Deiaco mi convinse ad approfondire :lov2: ) l'ho trovato utilissimo.
Grazie ancora Grzegorz


:ok: :ok: :ok:

_________________
Maurizio Bollino


Top
profilo
MessaggioInviato: 16/11/2021, 0:03 
 

Iscritto il: 29/01/2018, 23:12
Messaggi: 15
Nome: Grzegorz Banasiak
I'm glad you are enjoying my work. When I started working on EntomoLabels, I didn't expect so many people to use it.
If you have any questions, needs or you just need a more complicated template - write to me, I will be happy to help.

Sono contento che ti piaccia il mio lavoro. Quando ho iniziato a lavorare su EntomoLabels, non mi aspettavo che così tante persone lo utilizzassero. Se hai domande, esigenze o hai solo bisogno di un modello più complicato, scrivimi, sarò felice di aiutarti.

Example template with map and red point.


obraz_2021-11-15_230100.png

Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 20 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: