Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 19/04/2024, 10:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Un futuro nell'entomologia e disegno



nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 23 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/12/2019, 1:07 
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Messaggi: 1983
Nome: Andrea Liberto
A proposito: che piffero vorrebbe dire "XD" ? Perché non scrivi per esteso ? Mica è vietato, costa solo venti secondi in più….

E si legge meglio.


Top
profilo
MessaggioInviato: 07/12/2019, 12:21 
 

Iscritto il: 25/11/2019, 23:46
Messaggi: 10
Nome: Marco tornifoglia
Cicke, con tutto il rispetto, non serve essere così aggressivi :) "xD" è semplicemente un emoticon di una faccina che strizza gli occhi :) se ho violato qualche regola del forum, vi chiedo do scusarmi non succederà più :) Non è che non ho passione, ma vorrei anche essere realista nel cercare un lavoro visto che ho una situazione familiare non del tutto rosea :) Per questo voglio cercare di accertarmi bene prima di decidere e non buttarmi senza ragionare :) Comunque ringrazio per le risposte e gli auguri :) ps. spero vadano bene le dimensioni del carattere di scrittura, perché sto scrivendo con il cellulare ed ho paura che sballi le dimensioni :) Buona giornata a tutti :)


Top
profilo
MessaggioInviato: 08/12/2019, 2:50 
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Messaggi: 1983
Nome: Andrea Liberto
Ma no, nessuna aggressività. Volevo solo capire, perché non mi ero mai imbattuto in quella formula.

Abbi pazienza, davvero non ero sicuro di come interpretare quel' XD. Me lo farò spiegare.

Resto convinto che si possa comunque scrivere per esteso, e che non costi molto.

Ciao, A


Top
profilo
MessaggioInviato: 08/12/2019, 2:56 
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Messaggi: 1983
Nome: Andrea Liberto
E comunque volevo solo dire, col terzultimo messaggio, che la "passione" fa una bella differenza, perché dispone a sopportare eventuali delusioni e "blocchi" che potrebbero demoralizzare, ma che invece potrebbero pure venir superati.

Ma capisco che sto incontrando una estrema suscettibilità. La rispetto, e la chiudo qui.

Restano gli auguri, A.


Top
profilo
MessaggioInviato: 08/12/2019, 21:33 
 

Iscritto il: 25/11/2019, 23:46
Messaggi: 10
Nome: Marco tornifoglia
Mi scuso anche io, purtroppo con le chat non si riesce mai a capire nemmeno il "tono" di una discussione :) Ti chiedo davvero di perdonarmi, non volevo assolutamente essere scortese :)
Comunque "XD" è pressappoco :lol: faccina ;)
Grazie ancora per tutto :lol:


Top
profilo
MessaggioInviato: 08/12/2019, 23:23 
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Messaggi: 1983
Nome: Andrea Liberto
Gli auguri, per quel che valgono, stanno ancora lì a tua disposizione.

Coraggio, sono tempacci e in più è inverno, cieli grigi e pioggia. Primavera arriva, basta sacramentare per pochi mesi ancora.

Statisticamente (la non ancora elaborata teoria degli "alti e bassi"), dovrà pur andare meglio, prima o poi e per tutti noi.

Ciao, A.


Top
profilo
MessaggioInviato: 10/12/2019, 20:47 
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2009, 9:01
Messaggi: 5005
Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
Clickie ha scritto:
Statisticamente (la non ancora elaborata teoria degli "alti e bassi"), dovrà pur andare meglio, prima o poi e per tutti noi.

C'è Andrea, c'è.
Si chiama "Teoria del rimbalzo" o qualcosa di simile.
Mi sono sempre chiesto ... quanto mancherebbe al fondo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.


Top
profilo
MessaggioInviato: 10/12/2019, 23:23 
Avatar utente

Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Messaggi: 1983
Nome: Andrea Liberto
Certi giorni mi accontenterei che le ruote del carrello al supermarket ruotassero tutte nella stessa direzione. Rubata, ma efficace.

Altro furto, adesso addirittura Oppenheimer: "L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero".

Tratte da quell'oreficeria della battuta rappresentata da "Anche le formiche…", libro perfetto per le sacre sedute cui affidiamo la salute della nostra, per così dire, interiorità.

Ciao a tutti, A.


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2 [ 23 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: