Autore |
Messaggio |
Plagionotus
|
Inviato: 25/12/2010, 21:19 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Troppo mal di testa!!  . Comunque Roberto ci ha azzeccato, Calogero mi ha spedito le larve e io ho tentato di allevarle  .
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 26/12/2010, 9:33 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Iran, Lorestan: 15 km S. Dorud, 2183m, 13.V.2010, leg. G. Sama
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 26/12/2010, 9:39 |
|
|
Riccardo [o chi per te] cosa succede ? Ho appena risposto alla tua richiesta della località di Calamobius filum e me la trovo come risposta al tuo messaggio sulla larva di Morimus asper ! Puoi sistemare tutto ?
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 26/12/2010, 10:01 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
Isotomus ha scritto: Riccardo [o chi per te] cosa succede ? Ho appena risposto alla tua richiesta della località di Calamobius filum e me la trovo come risposta al tuo messaggio sulla larva di Morimus asper ! Puoi sistemare tutto ?  , Gianfranco, prova a rispondere di nuovo nel post sul Calamobius; dopo che compare la risposta (se compare) cancelliamo questi msg! 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 26/12/2010, 12:38 |
|
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 26/12/2010, 12:40 |
|
|
Ho inserito la risposta; ora si possono cancellare gli ultimi tre messaggi (incluso questo). Riccardo, vai piano con il lambrusco alla tua età !!  E voi piano col Canonauuuu 
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 26/12/2010, 12:58 |
|
|
Non bevo Lambrusco, al massimo un bicchierino di Barolo o di Dolcetto d'Alba  , anche perchè il Lambrusco che beve mio padre con la coca cola ti lascio immaginare quant'è buono  . è meglio se non cancello questi messaggi, vorrei che Marcello o un altro amministratore vedesse quello che è successo, dato che io non ho spostato niente. Anche perchè, poco fa, mi è capitata una cosa strana: ho risposto a un post di Drymochares su dei Purpuricenus aberranti dicendo che secondo me quello che lui aveva ritenuto un kaehleri secondo me era un budensis, ma dopo, quando ho chiuso internet e me ne sono andato un attimo in cucina, per aprire di nuovo la pagina subito dopo non c'era più la discussione  .
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 26/12/2010, 13:04 |
|
|
Plagionotus ha scritto: Non bevo Lambrusco, al massimo un bicchierino di Barolo o di Dolcetto d'Alba  , anche perchè il Lambrusco che beve mio padre con la coca cola ti lascio immaginare quant'è buono  .  . Lambrusco con Coca Cola puah ! Barbari !
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 26/12/2010, 13:49 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
carabus
|
Inviato: 12/01/2011, 21:23 |
|
Nome: Calogero Muscarella
|
Plagionotus ha scritto: Troppo mal di testa!!  . Comunque Roberto ci ha azzeccato, Calogero mi ha spedito le larve e io ho tentato di allevarle  . In realtà come ho già detto al buon Riccardo gli ho inviato queste larve, quelle di questa discussione le ho tenute perr osservarne meglio lo sviluppo. Qualche giorno fa riguardandole la lieta novella. Si sono impupate 
_________________ stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
|
|
Top |
|
 |
carabus
|
Inviato: 05/02/2011, 20:09 |
|
Nome: Calogero Muscarella
|
Per fugare qualunque residuo dubbio stamattina aprendo la scatola dove tenevo la larva del cerambice ho trovato l'adulto  che si è sfarfallato molto in anticipo....
_________________ stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 06/02/2011, 8:59 |
|
|
CVD 
|
|
Top |
|
 |
|