Forum Entomologi Italiani
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/

Di galli e galline, upupe, civette & Co. Toni Zuccheri al Museo Bagatti Valsecchi (Milano)-5 giugno-13 ottobre 2019
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/viewtopic.php?f=28&t=85593
Pagina 1 di 1

Autore:  Stregatto [ 16/07/2019, 9:33 ]
Oggetto del messaggio:  Di galli e galline, upupe, civette & Co. Toni Zuccheri al Museo Bagatti Valsecchi (Milano)-5 giugno-13 ottobre 2019

Ciao a tutti!
Ho già postato questo evento nella sezione "Auguri, ricorrenze ed entomo-chiacchiere", ma forse questa è la sezione ideale: per maggior sicurezza lo posto anche qui.
Anche se il tema non è strettamente entomologico, mi sembra comunque di grande interesse e sono sicuro che interesserà molti di noi.
Vi segnalo questa bellissima mostra molto avvincente: si tratta di un'ampia collezione di opere in vetro del noto artista Toni Zuccheri, esposte al Museo Bagatti Valsecchi di Milano dal 5 giugno al 13 ottobre 2019.
Se vi è possibile, non lasciatevela sfuggire!

Enzo :hi:

https://museobagattivalsecchi.org/di-ga ... valsecchi/
https://rivistanatura.com/toni-zuccheri ... -a-milano/

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/