Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 17/05/2025, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Aiuto!!!

nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto!!!
MessaggioInviato: 06/05/2016, 12:37 

Nome: Roberto Vanzini
Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per questo forum perchè è fantastico e da la possibilità a persone principianti come me di imparare molto. Mi sto avvicinando ora per la prima volta in maniera più concreta all'entomologia e vorrei chiedervi un consiglio su qualche testo da comprare per poter iniziare ad avvicinarmi a questo campo.
Ho da proporvi anche alcune foto di insetti che vorrei imparare a classificare. In quale sezione le potrei caricare per non sbagliare? Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità che avrete.

profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto!!!
MessaggioInviato: 06/05/2016, 13:04 

Nome: Maurizio Bollino
wgliinsetti ha scritto:
Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per questo forum perchè è fantastico e da la possibilità a persone pricipianti come me di imparare molto. Mi sto avvicinando ora per la prima volta in maniera più cncreta all'entomologia e vorrei chiedervi un consiglio su qualche testo da.comprare per poter iniziare ad avvicinarmi a qursto campo.
Ho da proporvi anche alcune foto di insetti che vorrei imparare a classificare. In quale sezione le potrei caricare per non sbagliare? Vi ringrazio anticipatamente per lapazienza e la disponibilità che avrete.

Ciao Roberto,
se ti leggi con pazienza il regolamento troverai già diverse risposte ai tuoi quesiti iniziali. Una presentazione nella sezione dedicata è richiesta. Grazie

profilo
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]