Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 20/05/2025, 1:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Domande su entomopraxis e paradox

nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Pagina 1 di 2 [ 29 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domande su entomopraxis e paradox
MessaggioInviato: 19/04/2015, 18:58 

Nome: Daniele Maccapani
Ciao a tutti,
avendo saltato questa entomodena :cry: devo affrettarmi a fare scorta di materiali su qualche sito; non ho esperienza diretta, quindi volevo un paio di chiarimenti...

Entomopraxis se ho visto bene è l'unico che vende il DMHF, che voglio procurarmi, quindi un acquisto lì dovrò farlo in tutti i casi; dal sito non ho capito se per acquistare richiede una spesa minima come altri siti o se, volendo, posso prendere lì soltanto il DMFH.

La scorta più urgente che devo fare è quella di spilli e cartellini. Qualcuno sa dirmi di che qualità sono quelli di entomopraxis?
Come alternativa pensavo appunto a paradox (dove in caso prenderei qualche altra cosina che mi farebbe comodo ma che è meno urgente, posso farne a meno insomma); la qualità di spilli e cartellini di paradox com'è?

O magari conviene qualche altro sito ancora... :roll:

Grazie :hi:

profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Domande su entomopraxis e paradox
MessaggioInviato: 19/04/2015, 19:15 

Nome: Maurizio Bollino
Non ho mai comprato da Entomopraxis, ma ho fatto più volte acquisti da Paradox. La qualità degli spilli è accettabile, senza pretendere che siano come gli spilli austriaci, a mio giudizio i migliori, ma anche significativamente più cari.