Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 22/05/2025, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

non riesco ad inserire una nuova richiesta determinazione specie

nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/10/2013, 11:58 

Nome: Massimiliano Casson
saluti. Sto provando ad inserire una nuove richiesta di determinazione; sembra tutto ok...mi compare l'anteprima con le foto...do l'invio, mi dice che il messaggio è stato inviato...ma poi non lo ritrovo nei nuovi messaggi del forum...cosa c'è che non va?

grazie, Max

profilo
MessaggioInviato: 19/10/2013, 12:13 

Nome: Carlo Massarone
Ciao Massimiliano,
è il limitatore di messaggi che fa questo. Se ne possono inserire due al giorno (nelle 24 ore) ... gli altri restano "in attesa di pubblicazione" e trascorse le 24 ore dalla pubblicazione degli ultimi, appaiono in automatico (sempre due alla volta).
se guardi nei menu a destra, subito sopra la dicitura relativa all'orario utilizzato (legale o solare), troverai la voce "Messaggi in attesa di pubblicazione". Clicca lì sopra e vedrai il o i messaggi che hai inserito e noterai anche che c'è scritto la data e l'orario in cui verrà pubblicato.
:hi:

profilo
MessaggioInviato: 19/10/2013, 12:16 

Nome: Massimiliano Casson
Sleepy Moose ha scritto:
Ciao Massimiliano,
è il limitatore di messaggi che fa questo. Se ne possono inserire due al giorno (nelle 24 ore) ... gli altri restano "in attesa di pubblicazione" e trascorse le 24 ore dalla pubblicazione degli ultimi, appaiono in automatico (sempre due alla volta).
se guardi nei menu a destra, subito sopra la dicitura relativa all'orario utilizzato (legale o solare), troverai la voce "Messaggi in attesa di pubblicazione". Clicca lì sopra e vedrai il o i messaggi che hai inserito e noterai anche che c'è scritto la data e l'orario in cui verrà pubblicato.
:hi:

sì, hai ragione...me ne sono accorto dopo aver postato ciò...bastava che io leggessi il regolamento...c'era scritto.
Grazie mille a te e chiedo scusa agli altri...ho toppato... :D

Max

profilo
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]