Caro Fabio, posso confermarti quanto già Claudio ti ha scritto.
Il carissimo Nunzio Grillo, fraterno amico di mio padre e al quale ero legato da un affetto particolare, raccolse per molti anni Eteroceri a Mandria del Conte (la località indicata da Claudio).
Si trova nel cuore delle Madonie, a metà strada fra Piano Zucchi (1100 m) e Piano Battaglia (1600 m) ad una quota di circa 1300 m
In questa località è stato impiantato un piccolo laghetto artificiale (oggi relativamente naturalizzato) e, credo intorno agli anni 80 (prima dell'istituzione del Parco) la località, davvero molto bella, fu oggetto di una piccola speculazione edilizia, con la costruzione di un agglomerato di villini.
Uno di questi era di proprietà di un amico del Grillo, che non mancava periodicamente, nel periodo estivo, di andarlo a trovare per trascorrere piacevoli serate a chiacchierare e a raccogliere le sue amate falene, che puntualmente, dopo averle preparate (o meglio, fatte preparare alla moglie

), veniva poi a determinare a casa con mio padre.
Davvero una carissima persona, che è rimasta nel mio cuore

A tua disposizione per qualunque altra informazione su questa raccolta che conosco bene per averla più volte passato in rassegna, nei pomeriggi trascorsi a casa di Nunzio Grillo, quando era ancora in vita.