Forum Entomologi Italiani
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/

Idee PhD
http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/viewtopic.php?f=8&t=82178
Pagina 1 di 1

Autore:  Elyon [ 25/09/2018, 14:42 ]
Oggetto del messaggio:  Idee PhD

Buon pomeriggio a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio: il mio compagno a breve conseguirà il dottorato e non so minimamente cosa regalargli!

Inizialmente pensavo (da profana) a una teca con una delle sue specie di odonati preferite (Oxygastra curtisii, Somatochlora alpestris e Anax imperator), ma cercando banalmente su Internet non ho trovato niente che andasse bene.
A quanto ho capito l'unica soluzione sarebbe quella di preparare io stessa gli esemplari, ma anche se per qualche strana combinazione astrale ne fossi capace non saprei da dove partire.

Quindi: avreste qualche suggerimento/idea?
Durante gli anni si è occupato di pseudoscorpioni, di proturi (direi troppo piccoli :D ) e al momento di odonati.
Grazie a chiunque mi risponderà!

PS. Chiedo scusa in anticipo per eventuali imprecisioni: nonostante mi affascini molto, l'Entomologia non è il mio campo ed è una passione per così dire ereditata! :)

Autore:  Julodis [ 26/09/2018, 19:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Idee PhD

Un bel libro sugli odonati?

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/