Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum
 
Oggi è 27/06/2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Emittero... ?

15.I.2026 - ITALIA - Friuli-Venezia Giulia - UD, Udine


nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Emittero... ?
MessaggioInviato: 25/06/2026, 17:42 
 

Iscritto il: 05/06/2020, 17:44
Messaggi: 1677
Nome: Michele Armellini
DSC05194 ridotta.jpg

Salve, avrei un'ipotesi... ma il colore non torna. Circa 10-12mm. Grazie fin d'ora!


DSC05192 ridotta.jpg

Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Emittero... ?
MessaggioInviato: 25/06/2026, 18:45 
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2015, 13:46
Messaggi: 1688
Località: Milano
Nome: Claudio Leali
Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri.

:hi:

_________________
"E' ciò che non si vede, non quello che si vede che fa paura."
Christopher Lee


Top
profilo
 Oggetto del messaggio: Re: Emittero... ?
MessaggioInviato: ieri, 9:06 
 

Iscritto il: 05/06/2020, 17:44
Messaggi: 1677
Nome: Michele Armellini
TheWings ha scritto:
Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri.

:hi:


Grazie, è proprio quello che avevo pensato anch'io, ma le zampe non sono tendenti al verdolino. L'età?!


Top
profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
nuovo argomento
rispondi
Pagina 1 di 1 [ 3 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: