| Forum Entomologi Italiani https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/ |
|
| Emittero... ? https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/viewtopic.php?f=11&t=108280 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Michele A [ 25/06/2026, 17:42 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Emittero... ? | ||
Salve, avrei un'ipotesi... ma il colore non torna. Circa 10-12mm. Grazie fin d'ora!
|
|||
| Autore: | TheWings [ 25/06/2026, 18:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Emittero... ? |
Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri.
|
|
| Autore: | Michele A [ 26/06/2026, 9:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Emittero... ? |
TheWings ha scritto: Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri. ![]() Grazie, è proprio quello che avevo pensato anch'io, ma le zampe non sono tendenti al verdolino. L'età?! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|