Forum Entomologi Italiani
https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/

Emittero... ?
https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/viewtopic.php?f=11&t=108280
Pagina 1 di 1

Autore:  Michele A [ 25/06/2026, 17:42 ]
Oggetto del messaggio:  Emittero... ?

DSC05194 ridotta.jpg

Salve, avrei un'ipotesi... ma il colore non torna. Circa 10-12mm. Grazie fin d'ora!

Allegati:
DSC05192 ridotta.jpg


Autore:  TheWings [ 25/06/2026, 18:45 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Emittero... ?

Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri.

:hi:

Autore:  Michele A [ 26/06/2026, 9:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Emittero... ?

TheWings ha scritto:
Ciao Michele, ad occhio dico; Nagusta goedelii ma aspettiamo altri pareri.

:hi:


Grazie, è proprio quello che avevo pensato anch'io, ma le zampe non sono tendenti al verdolino. L'età?!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/