| Forum Entomologi Italiani https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/ |
|
| Emittero... ? https://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpbb3/viewtopic.php?f=11&t=108284 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Michele A [ 26/06/2026, 17:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | Emittero... ? |
Salve, fotografandolo avevo pensato a Leptoglossus occidentalis, ma diversi dettagli non coincidono (incluse le dimensioni, questo arrivava sì e no a 15mm). Un'altra ipotesi - ma la faccio senza aver mai fotografato questa specie - è Dicranocephalus albipes per via della parte biancastra delle zampe, quindi un'altra famiglia... qualche aiuto? |
|
| Autore: | elleelle [ 26/06/2026, 22:40 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Re: Emittero... ? | ||
Dicranocephalus albipes anche per me. Sta sulle euforbie.
|
|||
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|