Autore |
Messaggio |
f.izzillo
|
Inviato: 06/02/2013, 19:31 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Circa 12 mm. Questa è un'altra bestia che difficilmente rivedrete...(peccato la foto ) E' considerato da alcuni ssp del sypilus, a me (ma non sono un esperto) pare buona specie; magari Enoplium potrà essere più preciso.
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
|
f.izzillo
|
Inviato: 07/02/2013, 11:31 |
|
|
Riguardandolo...forse una pulitina non gli avrebbe fatto male
|
|
Top |
|
|
Enoplium
|
Inviato: 07/02/2013, 19:46 |
|
Iscritto il: 18/06/2009, 16:54 Messaggi: 1091 Località: Casalecchio di Reno (BO)
Nome: Iuri Zappi
|