Autore |
Messaggio |
Loriscola
|
Inviato: 20/09/2009, 21:15 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:25 Messaggi: 4894 Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
|
....grazie a tutti, amici vecchi e nuovi, per la compagnia, la disponibilità e le piacevoli chiacchiere entomologiche a cui ho potuto partecipare... Appuntamento doverosamente da ripetere, direi.
Loris
_________________ Loris
|
|
Top |
|
 |
Tenebrio
|
Inviato: 22/09/2009, 18:02 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:47 Messaggi: 7252 Località: Cagliari
Nome: Piero Leo
|
Finalmente rientrato ai lidi natii e ripresomi dalle fatiche dei giorni scorsi, voglio manifestare il mio entusiasmo per questa mia prima esperienza di Entomodena. Due giornate bellissime e intensissime! Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato, nuovi e vecchi, per la loro simpatia e cordialità. Mi scuso se non ho riconosciuto qualcuno e se non sempre sono stato sufficientemente espansivo o simpatico: ero parecchio stanco per una giornata di viaggio e un paio di notti insonni. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mio amico Daniele Sechi, che ha insistito perché ci fossi e ha favorito in ogni modo la mia partecipazione. Senza di lui non ci sarei venuto. Ciao a tutti e ancora grazie Piero
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 22/09/2009, 19:02 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
Tenebrio ha scritto: ero parecchio stanco per una giornata di viaggio e un paio di notti insonni E certo, minimo sul ponte della nave avete acceso il lume per la cattura di insetti  !!!!!!!
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 22/09/2009, 19:06 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Tenebrio ha scritto: Finalmente rientrato ai lidi natii e ripresomi dalle fatiche dei giorni scorsi, voglio manifestare il mio entusiasmo per questa mia prima esperienza di Entomodena. Due giornate bellissime e intensissime! Ringrazio tutti gli amici che ho incontrato, nuovi e vecchi, per la loro simpatia e cordialità. Mi scuso se non ho riconosciuto qualcuno e se non sempre sono stato sufficientemente espansivo o simpatico: ero parecchio stanco per una giornata di viaggio e un paio di notti insonni. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il mio amico Daniele Sechi, che ha insistito perché ci fossi e ha favorito in ogni modo la mia partecipazione. Senza di lui non ci sarei venuto. Ciao a tutti e ancora grazie Piero E' stato un piacere ed è stata la volta che mi son divertito di più! Quante cose abbiamo da ricordare, in primis i vicini dell'agriturismo... 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 22/09/2009, 19:11 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Fumea crassiorella ha scritto: Tenebrio ha scritto: ero parecchio stanco per una giornata di viaggio e un paio di notti insonni E certo, minimo sul ponte della nave avete acceso il lume per la cattura di insetti  !!!!!!! Effettivamente abbiamo raccolto anche alle luci della nave e poi in Toscana in spiaggia abbiamo visto per la prima volta vive le Halammobia pellucida  .
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Tenebrio
|
Inviato: 22/09/2009, 20:57 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:47 Messaggi: 7252 Località: Cagliari
Nome: Piero Leo
|
E a Campogalliano, tornando dal ristorante, c'erano dei Pentodon che ho preso per ricordo...
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 23/09/2009, 19:20 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|