Autore |
Messaggio |
Maw89
|
Inviato: 29/08/2011, 11:16 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Vedo ora il messaggio, ci sarò ma sarò molto di fretta (il 21 ho la consegna della tesi  ). Porterò quello che sono riuscito a preparare/smistare, ma purtroppo il grosso delle raccolte è li bello in congelatore. Poco male, vi spedirò i regali di natale a casa 
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
Loriscola
|
Inviato: 29/08/2011, 11:23 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:25 Messaggi: 4894 Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
|
Ovviamente confermo la mia presenza per sabato, come sempre avrò un banchettino vicino al forum: quest'anno, novità, farò coppia con Agnoli (banchetto doppio). 
_________________ Loris
|
|
Top |
|
 |
Limnebius
|
Inviato: 29/08/2011, 13:28 |
|
Nome: Mario Toledo
|
Io spero proprio di esserci, sperando di trovare un passaggio dato il mo annoso problema che non guido  , pur abitando vicino. Mi auguro di trovare Marcello dato che dobbiamo discutere di certe cose e forse dovrei passargli materiale per delle foto (Marcello, se vieni ricordati di mandarmi una specie di lista, perfavore). Con ogni probabilità verrà uno dei più bravi appassionati di piante carnivore in Italia, che sta cominciando a passare...dall'altra sponda  . Benvenuto Andrea!! Chissà che non nasca un gemellaggio entomologi-carnivoristi 
|
|
Top |
|
 |
Effe Esse
|
Inviato: 29/08/2011, 14:52 |
|
Iscritto il: 17/12/2009, 19:19 Messaggi: 571 Località: Miane (TV)
Nome: Franco Sandel
|
Loriscola ha scritto: Ovviamente confermo la mia presenza per sabato, come sempre avrò un banchettino vicino al forum: quest'anno, novità, farò coppia con Agnoli (banchetto doppio).: Ciao Loris, non dimernticarti qualche Amphycoma per me, dal canto mio ti ho gia' preparato quello che sai. Un salutone anche a Gianluca, Ciao Franco 
_________________ Effe Esse
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 29/08/2011, 15:14 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
Limnebius ha scritto: Con ogni probabilità verrà uno dei più bravi appassionati di piante carnivore in Italia, che sta cominciando a passare...dall'altra sponda  . Benvenuto Andrea!! Cioè, invece di studiare i predatori, studierà le prede? Interessante!!!!
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 03/09/2011, 10:54 |
|
Nome: Omar Pacchioni
|
viewtopic.php?f=28&t=26359ci vediamo alla mostra! ciao a tutti!
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
Broc
|
Inviato: 03/09/2011, 13:17 |
|
Iscritto il: 29/06/2010, 22:51 Messaggi: 830 Località: Fonte Nuova (RM)
Nome: Davide Brocchieri
|
C'è qualcuno che parte da Roma il 17 mattina presto? In questo caso sono disponibile a......  scroccare un passaggio Per il ritorno mi organizzo con mio cognato che viene a Roma il 17 sera da Parma Contattatami via mp 
_________________ Ciao Davide 
|
|
Top |
|
 |
StagBeetle
|
Inviato: 03/09/2011, 14:21 |
|
Nome: Giacomo Giovagnoli
|
Sarà presente anche la compagine Marchigiana!!! 
_________________  Giacomo
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 04/09/2011, 21:16 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Bene bene, volevo dirvi da parte del presidente del GMSN Mauro Malmusi che allì'interno di "INSETTOPOLI" saranno organizzati diversi laboratori con fotografie, letture sull'argomento, filmati, e ci saranno 11 entomologi che si occuperanno di guidare le varie attività, percui per gli entomologi che hanno bambini piccoli sappiano che possono portare il pargolo (o i pargoli) con se e fargli fare qualcosa per fargli conoscere meglio in mondo degli insetti facendolo anche (si spera) divertire  .
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 05/09/2011, 19:18 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5506 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Plagionotus ha scritto: Bene bene, volevo dirvi da parte del presidente del GMSN Mauro Malmusi che allì'interno di "INSETTOPOLI" saranno organizzati diversi laboratori con fotografie, letture sull'argomento, filmati, e ci saranno 11 entomologi che si occuperanno di guidare le varie attività, percui per gli entomologi che hanno bambini piccoli sappiano che possono portare il pargolo (o i pargoli) con se e fargli fare qualcosa per fargli conoscere meglio in mondo degli insetti facendolo anche (si spera) divertire  . Riccardo ti affido il compito di salutarmi tutto il GMSN e di dare un abbraccio speciale a Mauro (lo devi fare sul serio!). Spero di rivedervi tutti presto in una prossima edizione! 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 05/09/2011, 19:40 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Non Vieni?  . E Piero neanche quindi...  . Bè, allora ci vediamo, spero, ad aprile 2012. Salutami il pargolo e..l'abbraccio sarà fatto (vè che rima  ).
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 06/09/2011, 17:02 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Maw89 ha scritto: Vedo ora il messaggio, ci sarò ma sarò molto di fretta (il 21 ho la consegna della tesi  ). Porterò quello che sono riuscito a preparare/smistare, ma purtroppo il grosso delle raccolte è li bello in congelatore. Poco male, vi spedirò i regali di natale a casa  Lo stesso vale per me. Ci sarò dall'apertura di sabato fin verso le due del pomeriggio, ma sicuramente non farò in tempo a preparare il materiale per la maggior parte di coloro a cui avevo promesso qualcosa. Pensavo di avere ancora tempo, ed ecco che mi ritrovo che mancano ormai pochi giorni, è ricomiciato il lavoro a scuola, quando sto a casa ho i soliti problemi per cui posso stare molto poco tempo nella stanza in cui ho quasi tutto il materiale, e ad agosto, quando avrei potuto, non ho preparato quasi niente di quel che dovevo portare a Modena (salvo qualcosa che avevo già preparato prima) Comunque, coloro ai quali avevo promesso qualcosa mi mandino gli indirizzi, che gli spedisco tutto a casa appena posso. Broc ha scritto: C'è qualcuno che parte da Roma il 17 mattina presto? In questo caso sono disponibile a......  scroccare un passaggio Per il ritorno mi organizzo con mio cognato che viene a Roma il 17 sera da Parma Contattatami via mp  Io parto il 17 presto da Roma, ma sono già a pieno carico. Nel caso qualcuno dovesse ritirarsi, te lo faccio sapere. Un'ultima cosa: l'anno scorso qualcuno aveva messo sul Forum una piantina con i banchi degli espositori. C'è pure quest'anno?
|
|
Top |
|
 |
Velvet Ant
|
Inviato: 06/09/2011, 21:17 |
|
Amministratore |
 |
Iscritto il: 02/02/2009, 23:30 Messaggi: 7102 Località: Capaci (Pa)
Nome: Marcello Romano
|
Julodis ha scritto: ...Un'ultima cosa: l'anno scorso qualcuno aveva messo sul Forum una piantina con i banchi degli espositori. C'è pure quest'anno? Spero che Mauro faccia in tempo ad inviarmi l'elenco degli espositori e, qualche giorno prima dell'evento, anche la piantina, così potrò inserirla sul forum come ho già fatto per le passate edizioni.
_________________ Marcello Romano
|
|
Top |
|
 |
Broc
|
Inviato: 06/09/2011, 22:40 |
|
Iscritto il: 29/06/2010, 22:51 Messaggi: 830 Località: Fonte Nuova (RM)
Nome: Davide Brocchieri
|
_________________ Ciao Davide 
|
|
Top |
|
 |
FORBIX
|
Inviato: 06/09/2011, 23:18 |
|
Iscritto il: 17/02/2009, 0:05 Messaggi: 8521 Località: Isola d'Elba - Arcipelago Toscano
Nome: Leonardo Forbicioni
|
Broc ha scritto: ......ti manca solo l'avatar!! 
_________________ "Stay hungry, stay foolish". Steve Jobs, 2005 ___________________ jjuniper8(at)gmail.com Twitter: @weevil_forbixcell. 339/5275910 ___________________
|
|
Top |
|
 |
|