Autore |
Messaggio |
Pactolinus
|
Inviato: 01/04/2012, 21:55 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
elleelle
|
Inviato: 01/04/2012, 23:01 |
|
Nome: luigi lenzini
|
Che ne direste di organizzare un "Entoalghero"? Magari, in estate?  luigi
|
|
Top |
|
 |
ivancorradini
|
Inviato: 02/04/2012, 11:32 |
|
Nome: ivan corradini
|
elleelle ha scritto: Che ne direste di organizzare un "Entoalghero"? Magari, in estate?  luigi Per mè va bene
_________________ ]
|
|
Top |
|
 |
neurottero
|
Inviato: 02/04/2012, 14:26 |
|
Nome: Agostino Letardi
|
Hemerobius ha scritto: Avevo programmato, come al solito, di far visita a mia madre (ancora in Emilia) in occasione di Entomodena così da poter essere della partita almeno per il sabato. Purtroppo un lutto ed un funerale mi costringono ad anticipare il viaggio a questa settimana precludendomi la partecipazione. Mi è infatti impossibile sia trattenermi sia ritornare in zona così presto. La prossima settimana (da domani) sarò anche senza pc e non mi collegherò per nulla. A questo punto auguro a tutti Buona Pasqua, scusandomi con coloro con cui mi sarei dovuto incontrare.
Roberto Ecco, lo sapevo... la solita sfiga... proprio stavolta che ho incastrato questioni familiari in quel di Montefeltro in modo da essere ad EntoModena e poterti dare di persona i due libri che ormai conservo (almeno uno) da un paio di anni... grrrr... insomma proprio mi tocca venire in Sardegna per incrociarti! Non che mi dispiaccia...anzi... non vedrei l'ora di tornare in Sardegna, ma già faccio fatica ad organizzarmi per Modena, figuriamoci per il sassarese vabbé, buona (post) Pasqua anche a te...
|
|
Top |
|
 |
Fabio62
|
Inviato: 02/04/2012, 20:30 |
|
Nome: FABIO SERENI
|
Salve a tutti,
quest'anno per la prima volta vorre venire ad Entomodena. Qualcuno può dirmi se esistono collegamenti dalla stazione di Modena ? O è decisamente consigliabile venire in macchina ? Grazie
Fabio Sereni
_________________ Fabio Sereni
|
|
Top |
|
 |
Apoderus
|
Inviato: 02/04/2012, 20:44 |
|
Nome: Silvano Biondi
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 03/04/2012, 13:14 |
|
Nome: Omar Pacchioni
|
ciao a tutti, rspondendo alla domanda dei mezzi di trasporto, purtroppo il treno non arriva a Campogalliano. Scendendo a modena si può andare in autostazione (bus) e prendere la linea 550. Qui ci sono gli orari http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codice ... 31/01/2011Non conosciendo dale linea mi vien da immaginare che fermi in centro a campogalliano , e occorre raggiungere la polisportiva in cui si svolge entomodena apiedi Il consiglio che posso dare è quello di mettersi d'accordo in più persone e prendere un taxi, cosi da poter dividere le spese, oppure, mettersi d'accordo con qualcuno che venga in auto per un passaggio "furtivo"  ciaociao
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 03/04/2012, 17:06 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
conan ha scritto: ciao a tutti, rspondendo alla domanda dei mezzi di trasporto, purtroppo il treno non arriva a Campogalliano. Scendendo a modena si può andare in autostazione (bus) e prendere la linea 550. Qui ci sono gli orari http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codice ... 31/01/2011Non conosciendo dale linea mi vien da immaginare che fermi in centro a campogalliano , e occorre raggiungere la polisportiva in cui si svolge entomodena apiedi Il consiglio che posso dare è quello di mettersi d'accordo in più persone e prendere un taxi, cosi da poter dividere le spese, oppure, mettersi d'accordo con qualcuno che venga in auto per un passaggio "furtivo"  ciaociao Omar!!!! Ahhhhhh!!!! Mi piange il quore 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 03/04/2012, 17:43 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Mi dispiace Roberto di non poterti incontrare, e ancor di più di non poterti incontrare a causa di eventi spiacevoli. Nonostante tutto, auguri di buona pasqua 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 03/04/2012, 18:09 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
conan ha scritto: Scendendo a modena si può andare in autostazione (bus) e prendere la linea 550. Qui ci sono gli orari http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codice ... 31/01/2011Non conosciendo dale linea mi vien da immaginare che fermi in centro a campogalliano , e occorre raggiungere la polisportiva in cui si svolge entomodena apiedi Ehi, Modenese! E' la stessa pagina che avevo linkato l'altro giorno! Mi aspettavo qualcosa di più!
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 03/04/2012, 22:58 |
|
|
Julodis ha scritto: conan ha scritto: Scendendo a modena si può andare in autostazione (bus) e prendere la linea 550. Qui ci sono gli orari http://www.atcm.mo.it/orario.asp?codice ... 31/01/2011Non conosciendo dale linea mi vien da immaginare che fermi in centro a campogalliano , e occorre raggiungere la polisportiva in cui si svolge entomodena apiedi Ehi, Modenese! E' la stessa pagina che avevo linkato l'altro giorno! Mi aspettavo qualcosa di più! ahahha me lo son perso il tuo post .... sorry! cmq vedi .... tutte le strade portano a Roma , dicono, e anch ei romani sanno arrivar a campogalliano in bus !  ciao a presto
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 04/04/2012, 20:31 |
|
|
 EDIZIONE STRAORDINARIA !!!!! Ragazzi a questa edizione di Entomodena, per chi non l' avesse ancora, potrete trovare questa favolosa e curiosa AUDIOGUIDA consegnata dall' autore stesso !!!! Vi aspetto ad Entomodena!
|
|
Top |
|
 |
Mikiphasmide
|
Inviato: 04/04/2012, 20:50 |
|
Iscritto il: 21/02/2011, 15:25 Messaggi: 3877 Località: Montecchio Emilia (RE)
Nome: Violi Michele
|
conan ha scritto:  EDIZIONE STRAORDINARIA !!!!! Ragazzi a questa edizione di Entomodena, per chi non l' avesse ancora, potrete trovare questa favolosa e curiosa AUDIOGUIDA consegnata dall' autore stesso !!!! Vi aspetto ad Entomodena! Bello! Quanto costa e dove viene dato?
_________________ Michele 
|
|
Top |
|
 |
mazzeip
|
Inviato: 05/04/2012, 10:36 |
|
Amministratore |
 |
Iscritto il: 02/02/2009, 22:59 Messaggi: 1442 Località: Rocca di Papa (Roma)
Nome: Paolo Mazzei
|
Quest'anno, salvo terremoti, inondazioni, infarti o colpi di stato, dovrei esserci dall'apertura di sabato... 
|
|
Top |
|
 |
Stefano79
|
Inviato: 05/04/2012, 16:41 |
|
Iscritto il: 12/07/2010, 15:33 Messaggi: 2277 Località: Casale Marittimo (PI)
Nome: Stefano Cosimi
|
Ragazzi qui fra poco ci siamo e io sono indietrissimo!!! Devo finire di preparare una marea di bestie che ho catturato recentemente e nel frattempo continuo a trovarne altre!!!  ci vorrebbe una marea di tempo libero (che non ho...)  ma vedo di avere tutto pronto per il 14!!! ce la devo fare!! p.s.: se a qualcuno interessano ho diversi scarabeidi e aphodini che mi avanzano.... (diciamo più di "diversi  )
_________________ Stefano Cosimi
|
|
Top |
|
 |
|