| Autore |
Messaggio |
|
hutia
|
Inviato: 19/08/2012, 18:27 |
|
|
|
se hanno fatto un bell'insettario è colpa vostra.....fate come me che ho sbagliato tutti i tentativi di determinazione fino ad ora e.... volutamente 
|
|
| Top |
|
 |
|
hutia
|
Inviato: 19/08/2012, 18:28 |
|
|
|
|
nooooooo non bannatelooooooooooooooooooooooo per favoreeeeeeee era troppo simpatico
|
|
| Top |
|
 |
|
Mauro
|
Inviato: 19/08/2012, 18:32 |
|
Iscritto il: 20/07/2009, 16:32 Messaggi: 5812 Località: Sassari (SS)
Nome: Mauro Doneddu
|
|
Se quanto sospettato da julodis è vero (e non ne dubito, è l'ultima persona che farebbe un accusa senza più che valide motivazioni) non ci sono giustificazioni accettabili. Credo che non valga la pena perderci ulteriormente tempo... spero che i tre vengano inabilitati e chiudiamo qui. Parliamo d'insetti.
_________________ Mauro
|
|
| Top |
|
 |
|
StagBeetle
|
Inviato: 19/08/2012, 19:19 |
|
Nome: Giacomo Giovagnoli
|
Aggiungo solo che penso sia meglio segnalare su tutti gli insetti postati dai tre loschi figuri  che le indicazioni di località sono probabilmente farlocche e da non prendere in considerazione, magari mettendo il link a questa discussione tanto per far fare due risate a chi si ritrova a leggerle!!! 
_________________  Giacomo
|
|
| Top |
|
 |
|
marco villa
|
Inviato: 19/08/2012, 19:30 |
|
Iscritto il: 19/06/2012, 14:35 Messaggi: 5635 Località: Alfonsine (RA)
Nome: Marco Villani
|
speriamo che gli admin siano buoni, è sempre brutto perdere un utente... 
|
|
| Top |
|
 |
|
Julodis
|
Inviato: 19/08/2012, 19:43 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
marco villa ha scritto: speriamo che gli admin siano buoni, è sempre brutto perdere un utente...  Gli/le sono state date tutte le opportunità per scusarsi o almeno spiegare le sue ragioni, ma non c'è stato verso. Gli amministratori "sono stati buoni", non avendoli/o/a radiati/o/a quando si è scoperto il fatto.
|
|
| Top |
|
 |
|
Velvet Ant
|
Inviato: 19/08/2012, 20:07 |
|
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 02/02/2009, 23:30 Messaggi: 7102 Località: Capaci (Pa)
Nome: Marcello Romano
|
|
Ho appena provveduto a disattivare l'account di lucia79, giovanni79 e kijiko. Tutte le discussioni aperte nella sezione sistematica utilizzando questi tre nick, essendo prive di qualunque valore scientifico e con dati di cattura probabilmente non veritieri, saranno spostate nell'area amministratori. Invito tutti gli utenti a tenere gli occhi bene aperti e a segnalarmi eventuali altri ingressi "anomali" che, da ora in poi, verranno prontamente bloccati se non ci si sarà, da parte dei nuovi entrati, la massima trasparenza e se essi si rifiuteranno di seguire le regole del nostro forum e, più in generale, le elementari norme di civiltà che stanno alla base di qualunque comunità, reale o virtuale che essa sia. Penso che questa triste vicenda possa chiudersi qui.
_________________ Marcello Romano
|
|
| Top |
|
 |
|