Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 29/07/2025, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pranzo al sacco a ENTOMODENA 2012 di Settembre (È tutto un magna magna.....)

nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9 [ 134 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/09/2012, 23:03 

Nome: Danilo Mario Piccolino
:shock: :shock: :shock: :shock: mamma mia cosa mi sono perso.

Spero che nessuno sia andato via dal pratino leggermente......:26

:gh: :hi:

profilo
MessaggioInviato: 25/09/2012, 23:13 

Nome: Malavasi Marco
Si' e il prossimo anno saremo anche di piu' spero !!
mancano ancora le foto Pacto ..... please

e non abbiamo fatto una foto del gruppone entomogastronomico eravamo davvero in tanti

sara' per la prossima e ci sara' anche Danilo , a Pasqua nessuno si sposa ( e quindi non si deve cantare ) ok ?? :hi: :hi:

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 9:03 

Nome: Francesco Izzillo
Comincia veramente a preoccuparmi questa strana assenza di Pactolinus dal Forum (foto a parte) :? Qualcuno l'ha contattato o ha modo di contattarlo direttamente? Non vorrei avesse avuto qualche problema. :roll:

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:03 

Nome: ivan corradini
f.izzillo ha scritto:
Comincia veramente a preoccuparmi questa strana assenza di Pactolinus dal Forum (foto a parte) :? Qualcuno l'ha contattato o ha modo di contattarlo direttamente? Non vorrei avesse avuto qualche problema. :roll:

Io l'ho sentito per mp riguardo ad un altro argomento e mi ha risposto quindi presumo che stia bene

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:04 

credo di avere il suo numero oggi provo a sentire
e' molto strano mi sono preoccupato da subito non e' da lui

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:08 

Nome: Cosmin-Ovidiu Manci
che invidia :cry: :cry: :cry:
spero che prossimo anno anche io li :(

:hi:

just insects
Dragonflies of Romania

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:30 

i hope too mate !!
If next April i don't have my daughters sleeping in my home the weekend of the show you and Gabriela can sleep in my home as well you don't have to sleep in car.... if you wish i live at about 20 mins from the Entomodena show

This way you can teach me how to take nice pictures of my beetles when we get back from the show insteatd of sleeping :lol: :lol: ( Gabriela would be very happy for that :roll: )

spero davvero tu ci sia il prossimo anno
un saluto !

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:32 

ivancorradini ha scritto:
f.izzillo ha scritto:

Io l'ho sentito per mp riguardo ad un altro argomento e mi ha risposto quindi presumo che stia bene

allora sta solo preparando freneticamente tuttle le bestie ricevute e non ci ....... caga di striscio :lol: :lol:
speriamo sia cosi'

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 10:56 

Nome: Francesco Izzillo
MAPKOΣ ha scritto:
ivancorradini ha scritto:
f.izzillo ha scritto:

allora sta solo preparando freneticamente tuttle le bestie ricevute e non ci ....... caga di striscio :lol: :lol:
speriamo sia cosi'

Ho capito è una questione di "amorini profumati" ( :lov3: : Pactolinus estasiato mentre osserva...)

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 11:46 

le mie bestie ( incluse quelle che cedo o scambio ) sono tutte levate in acqua saponata e' una questione di principio

forse le mie le ha rimesse in ambiente "naturale" per rimediare :lol: :lol: :lol:

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 14:08 

Nome: Emanuele Lattanzio
Anche se con tre giorni di ritardo anchio volevo fare i miei saluti/ringraziamenti! :)
E' stata la mia prima Entomodena e devo dire, un'esperienza molto molto bella!!
Ho conosciuto, purtroppo, solo alcuni di voi, ma è comunque bastato per capire che siete tutti molto gentili e disponibili, oltre che simpatici! :D Non mi dilungo troppo perchè finirei solo col fare una lunga serie di smancerie, ma io sono un uomo "tosto" e di queste cose no ne faccio!! :lol1: :lol1: :lol1: Scherzi a parte... Un GRAZIE a tutti quanti, ed in particolar modo Marco Paglialunga per averci accompagnati e... eheh... per avermi RIaccompagnato!! :no1: :no1: :no1: :lol1:
Ringrazio anche Marco Bastianini per il GENEROSISSIMO scambio!! Mi sdebiterò appena ne avrò la possibilità!! ;)

Un saluto a tutti! Mi ha fatto un gran piacere conoscervi e spero di conoscervi tutti!! :birra: Un saluto particolare ai vecchi amici Giacomo e Manlio e ad i nuovi, Marco e Alberto, che finalmente sono riuscito a conoscere!! :D Un saluto anche a Luca, che spero si sia ripreso dalla vista di tutte quelle belle bestie colorate! :lol:

Ciao a tutti e a presto!! :D

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 17:56 

Nome: marco bastianini
Jagdpanther ha scritto:
Ringrazio anche Marco Bastianini per il GENEROSISSIMO scambio!! Mi sdebiterò appena ne avrò la possibilità!! ;)

Grazie anche a te Emanuele;dalle tue parole finalmente esce tutta la verità:
"Io sono un benefattore!!!!!!!! :hp: :hp:

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 19:28 

Nome: Giovanni Ratto
Tranquillizzo tutti....sto bene e va tutto bene!!! :mrgreen:

Purtroppo sono stati giorni un po' "incasinati" e ho avuto pochissimo tempo per potermi rilassare sul Forum.
Lunedì sera avevo già messo un bel po' di foto con didascalie, poi mi sono allontanato dal computer alcuni minuti e, al mio ritorno.....la pagina web era scaduta :x :devil: :x :devil: :x
Appena "riemergo" (ri)metto le foto (sono più di un centinaio! :shock: )

È stato come sempre bellissimo, ritrovarci tutti assieme a condividere quelle (purtroppo poche) ore immersi nel pieno della nostra comune passione, anche se, come sempre diciamo, il tempo che riusciamo a dedicare a ciascuno....sono solo pochi minuti....!
Grande la gioia di aver potuto finalmente conoscere di persona, coloro con cui ci sentiamo quotidianamente sul Forum ma con i quali non ci eravamo ancora potuti scambiare una sincera stretta di mano.
Come sempre, il rammarico di non essere riuscito ad incontrare alcuni amici, magari pur avendoli sotto al naso.... Caso eclatante, Filippo (Eopteryx), che era davanti a me, vicino ad Andrea Hallgass e a cui ho anche scattato una foto.
Guardando poi le foto a casa, ho visto che il soggetto fotografato, teneva in mano un vasetto con un Ichneumonidae sotto alcol....... :no1:

Ringrazio tutti per i copiosi contributi Isteridologici.... :birra: :birra: :birra:
Ho dato una "rapida" occhiata la sera stressa di sabato al materiale ma non ho certamente potuto vedere tutto nel dettaglio!
Sarà un piacevole passatempo dei prossimi giorni.... :p :p :p

Ovviamente un grandissimo grazie a Marco e al suo babbo per averci nutrito e abbeverato davvero splendidamente!
Mangia spaghetti.gif

È stato un po' un evento nell'evento....un'oretta tutta per noi che, vista la piacevolissima atmosfera, fa ritornare in mente quella proposta di organizzare un raduno F.E.I..... :mrgreen:
(La "king-size" di gramigna, annaffiata dall'ottimo lambrusco, è stata perfettamente digerita...! :lol: )

E infine, un doveroso ringraziamento a tutta l'organizzazione di "Entomodena" per avere, come sempre e sempre più, consentito a tutti i partecipanti di trascorrere una splendida giornata! :ok: :ok: :ok:

:hi:

profilo
MessaggioInviato: 26/09/2012, 21:07 

Nome: marco bastianini
Pactolinus ha scritto:
Ho dato una "rapida" occhiata la sera stressa di sabato al materiale ma non ho certamente potuto vedere tutto nel dettaglio!

E' comprensibile Giovanni, probabilmente eri un pò....stressato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

profilo
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9 [ 134 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]