Autore |
Messaggio |
Fumea crassiorella
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 24/07/2013, 10:03 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8701 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
Anche Marco Villani è entrato nel paglia-tunnel  : io credo che più che treno ci sia di mezzo una macchina: il Paglia infatti in un messaggio precedente ha sottolineato due volte ma. Aspettiamo il verdetto.
|
|
Top |
|
 |
Maura
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 24/07/2013, 10:08 |
|
Iscritto il: 09/07/2011, 13:43 Messaggi: 2210 Località: Marmirolo (MN)
Nome: Maura Bocci
|
Fumea crassiorella ha scritto: Anche Marco Villani è entrato nel paglia-tunnel  : io credo che più che treno ci sia di mezzo una macchina: il Paglia infatti in un messaggio precedente ha sottolineato due volte ma. Aspettiamo il verdetto. ...probabilmente la sua... 
_________________ Maura (Mitakuye oyasin)
|
|
Top |
|
 |
marco paglialunga
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 25/07/2013, 16:56 |
|
Nome: Marco Paglialunga
|
_________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto 'l velame de li versi strani (InfeRRno - canto IX - vv. 61-63)
|
|
Top |
|
 |
Alessio89
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 25/07/2013, 17:06 |
|
Nome: Alessio Morelli
|
marco paglialunga ha scritto: Era uno stop di una macchina, non mia cara Maura , che in quel momento passava e caso ha voluto fosse sulla perpendicolare del filo di seta proprio nel momento dello scatto. ...ed io che pensavo fosse un Trombidium luminescente
|
|
Top |
|
 |
marco villa
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 25/07/2013, 17:27 |
|
Iscritto il: 19/06/2012, 14:35 Messaggi: 5606 Località: Alfonsine (RA)
Nome: Marco Villani
|
marco paglialunga ha scritto: Grande Marco!! Bellissimo il treno, haimè oggi tristemente bello per quello che è successo in spagna  , ma sarebbe stato troppo facile mettersi in asse. Era uno stop di una macchina, non mia cara Maura  , che in quel momento passava e caso ha voluto fosse sulla perpendicolare del filo di seta proprio nel momento dello scatto. Per Robertino ormai il pagliese non ha più segreti!!!  Speravo in un complimento con tutte le ore impiegate per progettarlo al computer (Anche l'omino ha un volto realistico èèè?!) ! 
|
|
Top |
|
 |
marco paglialunga
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 25/07/2013, 17:42 |
|
Nome: Marco Paglialunga
|
Alessio89 ha scritto: marco paglialunga ha scritto: Era uno stop di una macchina, non mia cara Maura , che in quel momento passava e caso ha voluto fosse sulla perpendicolare del filo di seta proprio nel momento dello scatto. ...ed io che pensavo fosse un Trombidium luminescente No, quella sera l'unico luminescente era stato trombatum da un ragnazzo  caro Marco, il realismo del viso dell'autista è paragonabile alla mia testa da dietro  , mentre il treno strabico che fa la lingua è moooolto più realistico!!! 
_________________ O voi ch'avete li 'ntelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto 'l velame de li versi strani (InfeRRno - canto IX - vv. 61-63)
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 25/07/2013, 17:46 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8701 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
marco paglialunga ha scritto: Ho vinto qualcheccosa  ? Una fornitura di Lucanus tetraodon? Un week-end vacanza nella collina Baratoff? Un abbonamento per un anno alla Settimana Enigm-paglia-istica? Uno stage nella vasca delle tarte?
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Oggetto del messaggio: Re: ! Inviato: 26/07/2013, 12:10 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
Fumea crassiorella ha scritto: marco paglialunga ha scritto: Ho vinto qualcheccosa  ? Una fornitura di Lucanus tetraodon? Un week-end vacanza nella collina Baratoff? Un abbonamento per un anno alla Settimana Enigm-paglia-istica? Uno stage nella vasca delle tarte? Molto interessante!!! 
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
|