Autore |
Messaggio |
Plagionotus
|
Inviato: 18/09/2013, 20:38 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Confermo, vengono. I polacchi che non vengonoe erano quelli dei mobili e un altro che vendeva non so cosa...se vi interessa però ci sono due polacchi interessati a conoscere entomologi italiani, e scambiare qualcosa.
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Agdistis
|
Inviato: 18/09/2013, 20:52 |
|
Nome: Lucio Morin
|
Plagionotus ha scritto: se vi interessa però ci sono due polacchi interessati a conoscere entomologi italiani, e scambiare qualcosa. Sai anche di cosa si interessano i due polacchi? ciao Lucio
_________________ A VOLTE E' MEGLIO TACERE E SEMBRARE STUPIDI CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO Oscar Wilde
|
|
Top |
|
 |
AleP
|
Inviato: 18/09/2013, 22:51 |
|
Nome: Alessandro Pinna
|
Plagionotus ha scritto: No entosphinx sono quelli degli spilli, cratellini, retini e altro. Quelli dei mobili erano due e nessuno viene. Ci credo. Ho chiacchierato con la donna, era disperata perchè ad ora di pranzo del sabato non aveva ancora venduto nulla! Mi ha detto che non sarebbero più tornati. Mi è sembrato stranissimo, ma forse in effetti i loro armadi costavano parecchio!
_________________ AleP
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 18/09/2013, 23:26 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Piuttosto quest'anno non approfittate della mia assenza per mettervi a scambiare a tutto spiano coccinelle con il perfido Julodis! Non volevo dirlo sul Forum...ma pare che l'Autorità lo stia tenedo d'occhio per uno strano traffico di Chilocorus cambogiani! 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 19/09/2013, 12:21 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Danilus (Halobates) piccolinus ha l'adsl fuori uso, pertanto mi chiede di fa sapere che sarà presente durante l'intera giornata di sabato. Molto facilmente ci saremo pure Andrea ed io.
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 19/09/2013, 16:12 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 19/09/2013, 16:17 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
f.izzillo ha scritto: Non volevo dirlo sul Forum...ma pare che l'Autorità lo stia tenedo d'occhio per uno strano traffico di Chilocorus cambogiani!  Tutti solo per te! 
|
|
Top |
|
 |
Enrico Ruzzier
|
Inviato: 20/09/2013, 12:53 |
|
Iscritto il: 16/02/2009, 23:39 Messaggi: 1367 Località: Mirano (Venezia)
Nome: Enrico Ruzzier
|
Ciao a tutti, Solo all'ultimo posso confermare la mia partecipazione. Sarò presente l'intera giornata del Sabato. Purtroppo causa un anno difficile non sarò in grado di restituire i materiali ricevuti in studio, vedrò di esser pronto per le prossime edizioni. In compenso porterò una discreta miscellanea di coleotteri tropicali per qualche scambio, se qualcuno è interessato mi faccia sapere per MP Enrico 
_________________ «Discendiamo da scimmie evolute, non da angeli caduti» Robert Ardrey
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 20/09/2013, 13:48 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Plagionotus ha scritto: Enrico Ruzzier non sarà presente a questa edizione. Enrico Ruzzier ha scritto: Ciao a tutti, Solo all'ultimo posso confermare la mia partecipazione. Sarò presente l'intera giornata del Sabato. Purtroppo causa un anno difficile non sarò in grado di restituire i materiali ricevuti in studio, vedrò di esser pronto per le prossime edizioni. In compenso porterò una discreta miscellanea di coleotteri tropicali per qualche scambio, se qualcuno è interessato mi faccia sapere per MP Enrico  Ciao Enrico, purtroppo dopo il messaggio di Riccardo ho tolto il tuo materiale da quello che ho affidato a Federico per la consegna a Modena. Sarà per la prossima volta.
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Enrico Ruzzier
|
Inviato: 20/09/2013, 14:14 |
|
Iscritto il: 16/02/2009, 23:39 Messaggi: 1367 Località: Mirano (Venezia)
Nome: Enrico Ruzzier
|
Figurati, nessun problema, ci mancherebbe! 
_________________ «Discendiamo da scimmie evolute, non da angeli caduti» Robert Ardrey
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 20/09/2013, 21:54 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
Livio ha scritto: Danilus (Halobates) piccolinus ha l'adsl fuori uso, pertanto mi chiede di fa sapere che sarà presente durante l'intera giornata di sabato. Molto facilmente ci saremo pure Andrea ed io.  Grazie Livio. Ci si vede domani 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
|